Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giappone – Preliminare ordini macchine utensili aprile a -33,4%

Germania – Nel 1Q 2019 Pil preliminare a +0,4% t/t e +0,6% a/a

PECHINO, 15 maggio (Reuters) - I dati cinesi su produzione industriale e vendite al dettaglio in aprile, più deboli delle attese, rafforzano le aspettative che Pechino debba mettere in campo ulteriori misure di stimolo mentre si intensifica la disputa commerciale con gli Usa.

Le vendite al dettaglio sono cresciute del 7,2% su anno -- ai minimi dal maggio 2003 -- a fronte di attese per +8,6% e dopo il +8,7% del mese precedente.

Analogo trend anche per la produzione industriale che ha messo a segno il mese scorso un +5,4% su anno contro un consensus pari a +6,5%, dal +8,5% di marzo, massimo di quattro anni e mezzo.

PECHINO, 15 maggio (Reuters) - I dati cinesi su produzione industriale e vendite al dettaglio in aprile, più deboli delle attese, rafforzano le aspettative che Pechino debba mettere in campo ulteriori misure di stimolo mentre si intensifica la disputa commerciale con gli Usa.

Le vendite al dettaglio sono cresciute del 7,2% su anno -- ai minimi dal maggio 2003 -- a fronte di attese per +8,6% e dopo il +8,7% del mese precedente.

Analogo trend anche per la produzione industriale che ha messo a segno il mese scorso un +5,4% su anno contro un consensus pari a +6,5%, dal +8,5% di marzo, massimo di quattro anni e mezzo.

Stavo leggendo anch'io... gli effetti del trumpismo si sentono, ma avercene di dati sotto le attese così...

con l'intermediario non ci sono problemi e ho necessità di recuperare le minus entro quest'anno, quindi i maxi-cedola mi sembrano una buona soluzione, ma altri suggerimenti sono benvenuti...

Con i maxi-cedola puoi dare un calcio al barattolo e guadagnare tempo, ma fai attenzione al timing di entrata e uscita.
Per il resto ti ho già risposto ieri sera!

in bocca al lupo

per chi il 10 maggio aveva acquistato il certificate ISIN CH0373628277 oppure lo ha inportafoglio, attenzione ai prezzi di domani. Al momento il worst of (Gopro) guadagna 11%, sopra livello di rimborso anticipato (data 28.5.19) I prezzi battuti dal 10.5.19 sono stati tra 887 e 934 (oggi 916) Il certificate dovrebbe avere airbag.

Gran balzo ieri del titolo: grazie della segnalazione :)

Renault senza fondo........
DETROIT/TOKYO (Reuters) - Nissan Motor Co Ltd said on Tuesday it had hit "rock bottom" with a 45% drop in annual operating profit. The automaker's troubles in the United States, including a failure to deliver on a slew of promises to dealers, are a major reason why.
Nissan's U.S. operations, once a big contributor to its international sales and profit, are now emblematic of its global challenges. Under ousted chairman Carlos Ghosn, Nissan's U.S. operations gunned for ambitious sales goals by pitting dealers against each other in a battle for sales bonuses, and cranking up sales to fleets, dealers said.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto