Joe Silver
Forumer storico
Salvini: "Straccerò regole Ue che massacrano l'Italia" 16/05/2019 16:38 - RSF
..... qui mi sembra più preciso però

Salvini: "Straccerò regole Ue che massacrano l'Italia" 16/05/2019 16:38 - RSF
..... qui mi sembra più preciso però
Ormai siamo al delirio...quando si sveglieranno gli Italiani?
Mi sono aggiunto anch'io alla compagnia, anche se ho cincischiato per una mezz'ora e così l'ho pagato di più...
E' circondato solo da servi sciocchi. Zaia si frega le mani e si tiene bene alla larga.L'uomo non si rende neanche conto che si sta demolendo elettoralmente…. mi domando se nessuno della Lega lo capisce ed è in grado di farlo ragionare …..
E' circondato solo da servi sciocchi. Zaia si frega le mani e si tiene bene alla larga.
In effetti il Gauleiter veneto è almeno più accorto. Quello lombardo sta zitto perché teme di far la fine del Furmigun (e poi è di una bruttezza insostenibile)
TWITTANDO che aumentera' i dazi alla CINA fino al 40%..........ieri ha comprato a palla, domani vende e va short
Per i politici conta il risultato( elettorale) e ognuno mette in campo la strategia piu' consona per arrivare al loro obiettivo.....L'uomo non si rende neanche conto che si sta demolendo elettoralmente…. mi domando se nessuno della Lega lo capisce ed è in grado di farlo ragionare …..
Idem..purtroppo...informo che oggi fineco mi ha stornato i proventi sul certificato xs1520284073 che credit-suisse aveva pagato in eccesso!!!. gradirei sapere se è successo anche a voi, grazie.