Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffy

Forumer attivo
Arriverderci a mai più: degli sbruffoni non ne sentivamo proprio il bisogno.
E perché non fare un passo indietro da ambo le parti, passare sopra a qualche frase mal detta o mal interpretata e stringersi la mano:accordo:?
Se poi è vero che ne sai di opzioni non mi dispiacerebbe affatto che mettessi le tue capacità e conoscenze a favore del gruppo e ci insegnassi come proteggere determinati certificati (vedi ad es. quelli con sottostante Tesla) dai crolli del mercato.
Ti invito quindi a restare :)
 

Baffy

Forumer attivo
E perché non fare un passo indietro da ambo le parti, passare sopra a qualche frase mal detta o mal interpretata e stringersi la mano:accordo:?
Se poi è vero che ne sai di opzioni non mi dispiacerebbe affatto che mettessi le tue capacità e conoscenze a favore del gruppo e ci insegnassi come proteggere determinati certificati (vedi ad es. quelli con sottostante Tesla) dai crolli del mercato.
Ti invito quindi a restare :)
Ok
E perché non fare un passo indietro da ambo le parti, passare sopra a qualche frase mal detta o mal interpretata e stringersi la mano:accordo:?
Se poi è vero che ne sai di opzioni non mi dispiacerebbe affatto che mettessi le tue capacità e conoscenze a favore del gruppo e ci insegnassi come proteggere determinati certificati (vedi ad es. quelli con sottostante Tesla) dai crolli del mercato.
Ti invito quindi a restare :)
Ho replicato al post sbagliato, l'invito era per FNAIOS
 

triale

Forumer storico
a guardare il leva 3 prima citato sembra che qualcuno nonostante l'andamento deltitolo anticipi il rimbalzo... in pochi minuti è sceso da 3,98 a 3,7
 

triale

Forumer storico
in effetti anche in piazza Affari tesla è salita da 165 a 171...adesso il leva 3 a 340.. giustamente alex ammonivi della pericolosità di questi strumenti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto