Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Te li ho dati io un po' dei miei El Trinche; ti avrebbe comunque servito il MM che nel pomeriggio è arrivato anche più basso. Girati tutti nel XS1520284073 di cui accennavo ieri e che sta continuando a quotare basso (per me).

Venduto un po' di frattaglie (certificati su banche italiane) e girato su quello che hai segnalato. Prezzo interessante, grazie! Ce ne sarebbe uno simile, con worst of in condominio tra Fiat e Micron, DE000CB962A7 pure a prezzi da saldo. Sempre parlando di saldi o quasi, segnalo CH0438951235, che ho in size e che continuo a ritenere un buon acquisto a lungo termine (peccato la cedola bassa).

Venduto un po' di frattaglie (certificati su banche italiane) e girato su quello che hai segnalato. Prezzo interessante, grazie! Ce ne sarebbe uno simile, con worst of in condominio tra Fiat e Micron, DE000CB962A7 pure a prezzi da saldo. Sempre parlando di saldi o quasi, segnalo CH0438951235, che ho in size e che continuo a ritenere un buon acquisto a lungo termine (peccato la cedola bassa).
Il 2^ ce l ho anch io con un cip: sconta, seppur eccessivamente, il WO di 2 sottostanti e lo strike alto di Fca (ma se si è positivi sul titolo è molto interessante ai prezzi attuali). L ultimo ha la stessa struttura del CH0433741813 che continua ad essere un prodotto molto intrigante..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto