Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è qualche certificato che rimborsa a giugno con sicurezza 100% senza alcuna condizionalità (neppure minima)? Va bene anche se rende anche pochissimo..

tipo quelli con rimborso minimo garantito a 85 o 95...

Mi serve da abbinare alla promozione di deutsche bank

grazie mille
ciao
Andrea
Se non l'hai ancora trovato, prova questo:
IT005027559
rimborso 95
scadenza 01 07 2019
bid ask 94,9 94,95

Grafici alla mano, il titolo ha terminato il pattern e ne sta imboccando uno nuovo.
Ho seguito uno dei tanti focus (più o meno a capocchia) su Tesla e, diatriba sul Q3 2019 a parte, pare che il Q1 2020 di Tesla sarà molto, molto probabilmente infuocato (in positivo).
Che tali figurazioni possano poi portare ad una conseguente crescita del valore del titolo è tutto da dimostrare...soprattutto con Tesla; per quanto possa contare la mia opinione, qualora dovesse nel corso del prossimo trimestre toccare zona 150, vado direttamente sul titolo.

Il titolo ha mostrato da sempre ampia volatilità. Nell'ultimo periodo c'è stato un calo notevole che mi ha indotto a ricercare delle coperture (warrants), mantenendo comunque le posizioni nei 2 certificati in mio possesso.
Per chi non ha già il titolo nei certificati in portafoglio può essere valido l'approccio diretto sull'azione, dato che le barriere normali dei certificati possono essere insufficienti e la reattività del certificato non adeguata.

Cercando nel quasi pattume trovo DE000CZ45QQ5

Peggiore tra i sottostanti UN,I strike 18 Con Uni a 9. a scadenza, il certificato rimborserebbe 500.

Lo si acquista oggi a 450. Ma non si dovrebbe pagare l’opzione come possibilità che l’azione a scadenza sia superiore a 10,8 ( barriera)e quindi il certificato rimborsi a 1000 e magari si possa prendere anche qualche cedola, pur essendo senza memoria?

Oppure UNI ora è considerata talmente compromessa , per Salvini, Trump e la probabile avventura tedesca, che non si paga più alcuna l’opzione ?

gm

Cercando nel quasi pattume trovo DE000CZ45QQ5

Peggiore tra i sottostanti UN,I strike 18 Con Uni a 9. a scadenza, il certificato rimborserebbe 500.

Lo si acquista oggi a 450. Ma non si dovrebbe pagare l’opzione come possibilità che l’azione a scadenza sia superiore a 10,8 ( barriera)e quindi il certificato rimborsi a 1000 e magari si possa prendere anche qualche cedola, pur essendo senza memoria?

Oppure UNI ora è considerata talmente compromessa , per Salvini, Trump e la probabile avventura tedesca, che non si paga più alcuna l’opzione ?

gm

Il prezzo sconta volatilità, scadenza lunga, dividendi attesi e decorrelazione...

buy FREXA0016578 su atl fca e pry. tutti e tre al momento sopra al trigger
autocallable. peccato che fino a ottobre non è previsto il rimborso anticipato.

Salvataggio Tercas, Commissione Ue presenta ricorso dopo sentenza Corte

Certo che questi fino all'ultimo vogliono dimostare di essere loro a comandare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto