CarloConti
Forumer storico
ora il titolo si impenna vero?Intesa Sanpaolo Vita: Fitch migliora rating Ifs a BBB+
ora il titolo si impenna vero?Intesa Sanpaolo Vita: Fitch migliora rating Ifs a BBB+
infatti ho scritto possibile... strike 1769,52Ma anche no cedola fino al 2023........
ciao ho anch'io il certificato in portafoglio ma pensavo di alleggerire perchè se netflix scendesse al massimo si andrebbe a rimborso a 1010 se invece salisse perderebbe di valore anche se continua a pagare la cedola.Incrementato CH0411111492.
Copertura sui pochi certificate long che ho in Ptf. Barriera ancora tranquilla, scadenza abbastanza breve, cedola e potenziale rimborso anticipato vicino (4/6).ciao ho anch'io il certificato in portafoglio ma pensavo di alleggerire perchè se netflix scendesse al massimo si andrebbe a rimborso a 1010 se invece salisse perderebbe di valore anche se continua a pagare la cedola.
Asta dei BTP andata bene......Intesa Sanpaolo Vita: Fitch migliora rating Ifs a BBB+
Fino a quando in Italia funzionerà il catasto, le aste di TdS "andranno bene".Asta dei BTP andata bene......
quindi ora i bancari si alzano, vero?