la politica da noi è da diversi anni che è degenerata, si preoccupa solo del suffragio ma dimostra chiaramente di infischiarsene di creare una strada PERCORRIBILE e non utopica e propagandistica per la soluzione dei problemi.
Qui non si discute se questo o quello ha ragione o torto nel manifestare le proprie idee contro questo o quell'altro, ma si discute del fatto che quello che TU hai in mente o dici di voler fare NON E' POSSIBILE!!!! Ci sono regole e poteri che per essere infranti avrebbero bisogno di una guerra no di due video su youtube.
Allora si dica con estrema chiarezza agli Italiani: ITALINIIII se mi date il voto noi andremo in GUERRA con il resto del mondo o comunque contro chiunque non stia con noi, e SAPPIATE che in guerra si muore in tanti e ci sarà un lungo periodo di stenti e sacrifici, ma alla fine la VITTORIA arriderà ai forti e rinasceremo dalle nostre ceneri molto più forti prima. Poi vediamo se li prendi i voti. Non si può raccontare solo la parte bella della storia o aizzare il mai spento orgoglio nazionalista senza fargli capire che c'è un salatissimo conto da pagare!!
Una politica deve essere REALISTICA prima che astrattamente idealista, altrimenti le conseguenze ci saranno e sono pesanti.