gioxi
Forumer storico
Anche lo S&P mi pare...
Si
Anche lo S&P mi pare...
quello non vale!e il miglior gennaio degli ultimi 50 anni….![]()
Stanno scherzando con il fuoco i 2 bamboccioni.Adesso la risposta all'Europa non sarebbe ancora stata inviata...![]()
Noi siamo pochi. Per la gente tutto questo è addirittura divertente e piacevole: che bello vedere infelice e soffrire chi ha come problema vedere perdere i mercati e i suoi risparmi e vedere tutta la “elite” economica e culturale stare in difficoltà. Tanto indubbiamente la grandisdima maggioranza della gente, spread o no spread, con o senza europa, ha la chiarissima sensazione che per loro non cambia nulla. Anzi quasi gongolano dal percepire difficoltà in chi secondo loro sta meglio di loro.Stanno scherzando con il fuoco i 2 bamboccioni.
Lì c’entra sempre la politica e le parole. Piccola differenza che li si possono permettere i fatti e con i fatti hanno piena occupazione, pil che supera sempre le attese e mega colossi aziendali che fanno utili da paura.Brutta chiusura americana... e lì le letterine non c'entrano...
Lì c’entra sempre la politica e le parole. Piccola differenza che li si possono permettere i fatti e con i fatti hanno piena occupazione, pil che supera sempre le attese e mega colossi aziendali che fanno utili da paura.
Poi la speculazione lucra sulle parole e sulla politica, ma davvero li si lamenta “relativamente” solo chi ha azioni, ma la mattina tutti hanno un lavoro e la ricchezza cresce.
Se poi continuiamo a volerci paragonare all’Ametica allora vabbè che dire, ok.