Certificati di investimento - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Balzo di DE000HV40TE4 segnalato da Alex nel weekend. Sono fortemente tentato di vendere subito senza aspettare il 21 prossimo (però in teoria gli lascio 5 punti). Che fare? Scommetto che NoWay mi direbbe di vendere...
Ovviamente sentiti ringraziamenti ad Alex :bow:

Vendi, guadagna e pentiti... l'unico broccardo di borsa a cui do importanza... :)
 

CarloConti

Forumer storico
Io invece mantengo la put perché credo che Tesla possa calare ulteriormente. Bisogna aspettare la trimestrale, sperando che sia buona altrimenti sono amarissimi cavoli.
il secondo trimestre non si prevede buono, ma dal terzo e quarto le cose dovrebbero sensibilmente migliorare. Almeno è quello che ho letto.
 

NoWay

It's time to play the game

"L’Italia non può uscire dall’Europa. L’Italia appartiene al continente europeo per sua stessa natura geografica e, anzi, la sua posizione è assolutamente strategica all’interno del bacino del Mediterraneo.
Altra cosa è invece l’Unione Europea. Ossia un gigantesco ente sovranazionale, privo di una vera legittimazione democratica e strutturato attraverso una tentacolare struttura burocratica che detta l’agenda ai nostri Governi anche a scapito della tutela fisica ed economica dei cittadini dei singoli Stati membri.
Noi vogliamo restare all’interno dell’Unione Europea solo a condizione di ridiscutere tutti i Trattati che pongono vincoli all’esercizio della nostra piena e legittima sovranità, tornando di fatto alla Comunità Economia Europea precedente al Trattato di Maastrich.
L’euro è la principale causa del nostro declino economico, una moneta disegnata su misura per Germania e multinazionali e contraria alla necessità dell’Italia e della piccola impresa. Abbiamo sempre cercato partner in Europa per avviare un percorso condiviso di uscita concordata. Continueremo a farlo e, nel frattempo, faremo ogni cosa per essere preparati e in sicurezza in modo da gestire da un punto di forza le nostre autonome richieste per un recupero di sovranità".

Insomma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto