Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
cercavo qualcosa da mettere in portafoglio con scadenza 2023 - 2024 da lasciare un po li per cedole mensili e avrei individuato questi:
CH0478386284
CH0402353855
CH0461384866
che dite....se qualcuno avesse piacere di esprimere un'opinione accetto consigli ...grazie

Mah... 3 certificati molto diversi tra loro... non ho capito se vorresti prenderli tutti o sceglierne uno...
 

rebeldia

Forumer attivo
Mah... 3 certificati molto diversi tra loro... non ho capito se vorresti prenderli tutti o sceglierne uno...
Diciamo che quello con azimut e isp è un po' più azzardato .gli altri mi sembrano abbastanza tranquilli....tutti e tre volevo prenderli ...sto cercando qualcosa a cedola perché per lavoro spesso non riesco a seguire proprio assiduamente i mercati...se hai qualche alternativa....almeno per mia conoscenza
 

NoWay

It's time to play the game
Diciamo che quello con azimut e isp è un po' più azzardato .gli altri mi sembrano abbastanza tranquilli....tutti e tre volevo prenderli ...sto cercando qualcosa a cedola perché per lavoro spesso non riesco a seguire proprio assiduamente i mercati...se hai qualche alternativa....almeno per mia conoscenza

In ottica cassetto io tendo a prediligere quelli con airbag (ce ne sono per tutti i gusti, li trovi nel database di C&D)...
Sui 3 in questione la prima osservazione che mi viene da fare è che sono solo su sottostanti italici... forse meglio diversificare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto