Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Ad aprile il deficit della bilancia commerciale degli Usa tocca i 50,8 miliardi di dollari contro i 50,7 attesi dal consensus e i 50,0 precedenti (rivisti a 51.9 miliardi).


Credo che ormai ci sia solo un uomo al mondo a non averla ancora capita...
Io penso che l'abbia capito benissimo, per questo ha insistito con la Fed convincendola ad interrompere il rialzo dei tassi e magari riiuscirà anche a far si che Powell riprenda ad abbassarli, cosi' i mercati Americani continueranno a macinare nuovi massimi assoluti e Donaldo arriverà alle Presidenziali del 2020 con ottime prospettive per la sua rielezione, posticipando nuovamente la prossima tempesta finanziaria .
 

NoWay

It's time to play the game
Io penso che l'abbia capito benissimo, per questo ha insistito con la Fed convincendola ad interrompere il rialzo dei tassi e magari riiuscirà anche a far si che Powell riprenda ad abbassarli, cosi' i mercati Americani continueranno a macinare nuovi massimi assoluti e Donaldo arriverà alle Presidenziali del 2020 con ottime prospettive per la sua rielezione, posticipando nuovamente la prossima tempesta finanziaria .

Mah... uno che beve coca cola davanti ai reali non so fino a che punto possa capire... :D
 

valgri

Valter : Born in 1965
Mah... uno che beve coca cola davanti ai reali non so fino a che punto possa capire... :D
E vero, potrebbe essere un d.o.c. disturbo ossessivo compulsivo che lo fa agire sempre comunque con atteggiamento superiore ed irrispettoso.
Fra le tante caxxate fatte da Trump a me ha lasciato senza parole ,la ripresa dell'estrazione e del consumo del carbone ad uso combustione con relativa uscita dal trattato mondiale sul clima nel quale Obama lo aveva vietato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto