Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nonostante tutto il nostro bistrattato MIB a +1%.

Per quelli che hanno Binck: c'è qualche promozione in corso? da qualche giorno vedo che mi rimborsano le commissioni, alcune in parte ed altre totalmente. Oppure dipende dal superamento di un certo numero di operazioni?
A me nessun rimborso.Penso di essere arrivato a 100 eseguiti da inizio anno.Almeno viene il bollo gratuito.

forse è il momento di abbandonare i reverse su titoli nasdaq e cercarne qualcuno su uni e isp. Ne esistono? Domani mi metto alla ricerca

U.S. President Donald Trump said on Friday that he has indefinitely suspended the threat of tariffs against Mexico after reaching "a signed agreement" on immigration. Reuters

U.S. President Donald Trump said on Friday that he has indefinitely suspended the threat of tariffs against Mexico after reaching "a signed agreement" on immigration. Reuters

Che per lui ha un significato diverso rispetto a quello che gli danno tutti gli altri...
Cmq per una volta una buona notizia...

forse è il momento di abbandonare i reverse su titoli nasdaq e cercarne qualcuno su uni e isp. Ne esistono? Domani mi metto alla ricerca
Io proprio su Unicredit e ISP ho questo: ch0423434437. Non è un reverse ma un twin win. Visto che entrambi i titoli sono sotto lo strike in realtà funziona un po' come uno short ( guadagni se i 2 titoli perdono ma non troppo: barriera continua a 8,81 e 1,54). Valutazione finale il 5 luglio.
È un'impresa prezzare correttamente il certificato ed anche il MM secondo me spesso espone prezzi senza una logica. Lo sto monitorando per fare eventualmente un po' di trading con i certificati in mio possesso e per capire sul campo come funzionano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto