Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Un vero e proprio sgambetto all'inquilino dell'Eliseo, Emmanuel Macron, che il presidente americano ha incontrato in Normandia appena la scorsa settimana, in occasione delle celebrazioni del D-Day, elogiando davanti alle telecamere di tutto il mondo gli “eccezionali” rapporti tra loro due"... a prescindere da qualsiasi altra considerazione, basta la falsità (che quasi sempre deborda in supponenza e smodata maleducazione) con cui questo tizio si approccia agli altri per qualificarlo...
Giano gli fa una pippa............

Comportamento "strano" (per non dire schifoso) sul FREXA0012841.
Ho provato a prenderne un po' colpendo il bid del MM(visto il buon premarket di arcelor), risultato: ordine ineseguito e MM che misteriosamente sparisce (e avevo il book davanti, quindi fino al mio click il MM c'era)

FREXA0015919 (che credo qualcuno abbia) ha staccato la cedola del 13,1% a chi ne era in possesso allo scorso 5 giugno, giusto?

Comportamento "strano" (per non dire schifoso) sul FREXA0012841.
Ho provato a prenderne un po' colpendo il bid del MM(visto il buon premarket di arcelor), risultato: ordine ineseguito e MM che misteriosamente sparisce (e avevo il book davanti, quindi fino al mio click il MM c'era)

Attento perchè conta la quotazione su Euronext Amsterdam, non quella americana...

FREXA0015919 (che credo qualcuno abbia) ha staccato la cedola del 13,1% a chi ne era in possesso allo scorso 5 giugno, giusto?

Il 5 rilevava...

Data Fixing MAXI Cedola Condizionata 5 giugno 2019
Data a partire dalla quale non si ha diritto alla MAXI cedola Condizionata (se condizione soddisfatta) 12 giugno 2019
Data pagamento MAXI Cedola 19 giugno 2019

Il 5 rilevava...

Data Fixing MAXI Cedola Condizionata 5 giugno 2019
Data a partire dalla quale non si ha diritto alla MAXI cedola Condizionata (se condizione soddisfatta) 12 giugno 2019
Data pagamento MAXI Cedola 19 giugno 2019

Il 5 e il 19 Giugno li avevo visti sul KIID: mi sono accorto ora del menù a tendina dove è indicato il 12 come data di stacco, grazie.

Edit: eseguito in vendita a 998,87...ogni tanto MM regala (a Maggio mi comprò a 1000 e dopo 5 minuti me li rivendette a 951,54) vediamo se i regali proseguono anche a Giugno

Ultima modifica:
IT0005345506 oggi rileva, e dovrebbe pagare la cedola. Il mio "azzardo" modesto su questo certificato è già in ptf, rilevazione finale teoricamente non lontana ma parlando di Tesla, settembre è pari ad un'era geologica. A questi prezzi un piccolo azzardo ci potrebbe anche stare, piccolo, piccolo!!!!

"C'è piena condivisione sul fatto che la procedura di infrazione vada evitata, sarebbe un danno per gli italiani, per il Paese, ci esporrebbe a una fibrillazione dei mercati incontenibile", ha dichiarato Conte a margine dell'assemblea Assonime.

Boh... :mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto