Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
scusatemi l'intrusione......
solita domanda sulla record date: ogni volta me la scordo.
Mi confermate che i LEONTEQ, hanno la record date (non il giorno del check dello stike\trigger) 2 gg lavorativi prima il giorno del pagamento?
esempio: se paga il mercoledì, chi ha il certificato lunedì alla chiusura dei mercati incassa la cedola. [o basta averlo al lunedì all'apertura?]
bow.gif

Ti ho risposto prima... :mumble:
 

oldmouseit

Forumer storico
dopo..mi hanno comprato casa a mia insaputa e mi hanno fatto una polizza a mia insaputa ecco il mio consulente a mia insaputa:
"L'ho incontrato una volta, i giudici avranno loro ragioni'

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 12 giu - "Non
commento le indagini, e' venuto a un convegno della Lega e ho
scoperto che era il nostro consulente per l'energia e mio
personale, diciamo che i giornalisti dovrebbero fare piu'
attenzione quando scrivono certe cose". Il vice presidente
del Consiglio, Matteo Salvini, commenta cosi' l'arresto di
Paolo Arata disposto dalla Dia di Trapani.
"Poi - ha aggiunto interpellato nel Transatlantico della
Camera - non conoscono gli atti, l'ho incontrato una volta,
e' venuto a un convegno, non conosco gli atti e se i giudici
avranno avuto le loro ragioni". Salvini ha comunque precisato
di non essere "assolutamente" preoccupato degli sviluppi
dell'inchiesta.
 

Fabrib

Forumer storico
L’emissione del nuovo Btp 20 anni, scadenza marzo 2040, stando a quanto riportato da Bloomberg, si è conclusa per un importo di 6 miliardi di euro a fronte di una domanda di circa 24 miliardi. Il rapporto bid to cover è di circa 4 volte.
Il rendimento del nuovo Btp sarebbe pertanto intorno al 3,14% (3,02 + 0,12). La cedola nominale, ancora da definire, potrebbe essere di 3,15/3,20%.

I mercati ci adorano.
 

giancarlo22

Forumer storico
L’emissione del nuovo Btp 20 anni, scadenza marzo 2040, stando a quanto riportato da Bloomberg, si è conclusa per un importo di 6 miliardi di euro a fronte di una domanda di circa 24 miliardi. Il rapporto bid to cover è di circa 4 volte.
Il rendimento del nuovo Btp sarebbe pertanto intorno al 3,14% (3,02 + 0,12). La cedola nominale, ancora da definire, potrebbe essere di 3,15/3,20%.

I mercati ci adorano.

Chiaramente i ns. TdS sono una ghiottoneria per gli investitori esteri. Gli alti tassi (rispetto all'estero) invogliano ad investire ma ci possono essere anche pesanti vendite improvvise sul mercato secondario come successe nel 2011. Ragione per cui il Governo deve assolutamente mediare con l'Europa e varare anche una manovra correttiva per mostrare la propria volontà di ridurre il debito. Farlo capire a Salvini e Di Maio sarà dura un po' perché capiscono poco di economia e un po' perché vedono e vivono solo per il consenso delle masse…. Dobbiamo sperare in Conte e Tria che dovranno arrivare probabilmente alle dimissioni e ridare la palla a Mattarella per una manovra tecnica dolorosa ed elezioni in primavera…. vediamo se ci azzecco …..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto