Certificati di investimento - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
H2O Asset Management has cut its exposure to what it calls “private bonds”, while marking down the valuation of its remaining holding, in an attempt to stem the investor outflows that have hit the €30bn bond fund manager. FT
 

triale

Forumer storico
comunque i risultati ottenuti in piu anni dai fondi h2o davano fastidio ai concorrenti che ottenevano risultati molto piu deludenti...mandarli a gambe all'aria fa comodo a molti...se poi uno compera qualcosa solo sulla fiducia e non chiede nulla poi non può lamentarsi...
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
La stragrande maggioranza dei clienti in Italia non si interroga su niente e va in fiducia...fidati che la competenza e la capacità decisionale di chi frequenta un Forum come questo è una goccia nel mare nel panorama dei clienti italiani

No, no, ci credo... solo che lamentarsi dopo per me non ha senso...
 

Siloso

Forumer storico
Visto che si parla di fondi H2O, qualcuno mi può spiegare il funzionamento di questo certificato?

CH0411114553

In pratica c'è il capitale protetto al 100% ed ha un CAP al 200% (quindi si può al più raddoppiare il capitale).
La partecipazione è al 125%, quindi ipotizzando un fixing iniziale del fondo di 1000 ed un fixing finale di 1100, il guadagno non sarà 100 ma 125?
 

NoWay

It's time to play the game
Visto che si parla di fondi H2O, qualcuno mi può spiegare il funzionamento di questo certificato?

CH0411114553

In pratica c'è il capitale protetto al 100% ed ha un CAP al 200% (quindi si può al più raddoppiare il capitale).
La partecipazione è al 125%, quindi ipotizzando un fixing iniziale del fondo di 1000 ed un fixing finale di 1100, il guadagno non sarà 100 ma 125?

Sì...
Resta solo da aggiungere che è denominato in USD...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto