Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma con chi stai? Mr Scrooge?:D Rottamalo subito sto conto.. se vuoi ti passo pure il codice amico di Fineco che almeno recuperi qualcosa di commissioni :p

Ho il conto con ISP acquisto di 1 certificato CH0383853212
le voci sono:
Data eseguito 19.10.17 - 12:07 Data valuta 23.10.17
Quantità /Val. nominale + 1 Prezzo 993 EUR
Rateo Lordo - Ritenuta rateo -
Ritenuta disaggio - Cambio 1
Commissioni banca 11 EUR Comm. Intervento -
Costi intermediario 2,5 EUR Bolli -
Spese banca 0,5 EUR Spese intermediario -
Data Contabilizzazione 19.10.17 CTV in EUR 1.007,00 EUR

le voci sono:

Anch'io avevo Intesa a suo tempo. Adesso ce l'ho ancora ma solo come Banca di appoggio e uso Binck per il trading dal 2013.
Costo per ordine: 7 euro e rimborso bollo titoli.
Consiglio caldamente di fare lo stesso passaggio.....
E' ovvio che l'acquisto di 1 solo titolo è percentualmente la transazione più cara !

le voci sono:
Motivo per cui ho aperto Fineco, dove ho trasferito i titoli e utilizzo intesa per operazioni ordinarie.
Avevo provato anche a contrattare le commissioni, Ma ciò è stato impossibile...allora tanti saluti...
Mi hanno contattato una marea di volte per riportare i titoli...ma era troppo tardi, tanto avere 2 conti non ha comportato aumento di costi..

Certo che c'è di tutto..... in pratica lo compri a 101,50 e a luglio ti ritrovi 103 tra capitale e cedole? Che senso ha? Francamente c'è di meglio. (Considero "altamente improbabile" il credit event. )

Tra parentesi c'è un piccolo errore sulla scheda di C&D: data valutazione finale è sbagliato il mese.
Dando per scontate le due cedole e "altamente improbabile" il credit, dovrebbe rendere quasi
Certo che c'è di tutto..... in pratica lo compri a 101,50 e a luglio ti ritrovi 103 tra capitale e cedole? Che senso ha? Francamente c'è di meglio. (Considero "altamente improbabile" il credit event. )
Grazie per il parere, non riesco a scovare l'errore, anche questo prospetto riporta la stessa data di scadenza
http://www.investimenti.unicredit.i...ficateAssicurazioniGeneraliDE00HV8AKR1bis.pdf

Dando per scontate le due cedole e "altamente improbabile" il credit, dovrebbe rendere quasi

Grazie per il parere, non riesco a scovare l'errore, anche questo prospetto riporta la stessa data di scadenza
http://www.investimenti.unicredit.i...ficateAssicurazioniGeneraliDE00HV8AKR1bis.pdf

Notavo per essere precisi sulla scheda due date diverse :data rilevamento 20/7 e data valutazione finale 20/6.. Boh.. in ogni caso il certificato non mi interessa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto