giornalaio69
Forumer storico
Questo mi dispiace......... pero' con maggior pazienza potevi ribaltare il risultato.......sell :
CH0445344739
CH0470806685
CH0411111492
i primi 2 venduti in perdita
Questo mi dispiace......... pero' con maggior pazienza potevi ribaltare il risultato.......sell :
CH0445344739
CH0470806685
CH0411111492
i primi 2 venduti in perdita
Questo mi dispiace......... pero' con maggior pazienza potevi ribaltare il risultato.......
Piuttosto per il suo futuro...
Mi sa che è lui che scrive i tweet per Trump........Piuttosto per il suo futuro...
BERLIN, July 1 (Reuters) - Activity in Germany's export-dependent manufacturing sector contracted in June for the sixth time in a row, a survey showed on Monday, as weaker demand weighed on new orders and led to a fall in employment.
Even though IHS Markit's Purchasing Managers' Index (PMI) for manufacturing, which accounts for about a fifth of the economy, rose to a four-month high of 45.0, it remained below the 50.0 mark separating growth from contraction.
The figure was below a flash reading of 45.4.
New orders have been declining since October and companies in the manufacturing sector have been laying off staff since March as trade disputes and a slowing world economy batter Germany's exporters.
Sarà mica uscito un dato macro brutto? che so, acquisti settore manifatturieroIntanto siamo gia' scesi dello 0,50 dai massimi.......
No non centra niente......... senza TRUMP alla CASA BIANCA POWELL cominciera' ad alzare i tassi a tutto spiano...... inoltre considera che DRAGHI da ottobre non piu' alla BCE e se alla guida della BCE ci va un FRANCESE come sembra da fonti vicine al dossierpenso che l'inizio della fine arrivera' in un battibaleno.......Sarà mica uscito un dato macro brutto? che so, acquisti settore manifatturiero
Sarà mica uscito un dato macro brutto? che so, acquisti settore manifatturiero
E DE ROSSI ha vinto piu' scudetti di DEL PIERO........E il Ftse è sempre quello che accusa di più il colpo...