Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
The European Commission will delay its decision on Italy's debt because of the summit of EU leaders, a European Union official said on Monday, shortly after the meeting was suspended without a deal on the division of the bloc's top jobs. Reuters
 

Joe Silver

Forumer storico
A proposito di Tesla anche l XS1520279156 sta incrementando sensibilmente il proprio valore..e a fine mese potenziale 2% di cedola trimestrale (si sarà capito che a me piace tantissimo a questi prezzi).

...ed io ho prontamente seguito la tua segnalazione di un paio di settimane fa. Spettacolare poi la performance di XS1520284073, altra tua 'creatura' :bow:
 

mk79

Money often costs too much
Ce l'ho fatta anche io con FREXA0016321, esattamente inserendo l'ordine in bid 16 minuti e 42 secondi dopo il precedente :D
Ora speriamo che Tesla apra come da previsioni!
 

giornalaio69

Forumer storico
Ciao giornalaio69,

avevo discusso di questo certificato su un altro forum.
Premesso che non ho mai posseduto il certificato, un forumer l'aveva acquistato il 2/5, il giorno lavorativo dopo la data di rilevamento del 30/4, e lui ha preso la cedola.

se acquisti oggi, saresti nella stessa condizione.

Il forumer aveva anche mandato una mail di richiesta a DB per chiedere la record date (nei documenti ufficiali io non ho trovato nulla), ma purtroppo nessuna risposta.
Grazie mille.......infatti nel KID non riesco a trovare nemmeno la EX.DATE.......ma soltanto il giorno di pagamento della cedola....... comunque di nuovo mille grazie per la tua disponibilita'.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto