Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Capitano, pensaci tu!!!!!!!!!!!!!
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 02 lug - Il deficit
di bilancio della Francia e' aumentato di 28,8 miliardi di
euro in un anno alla fine di maggio. Lo ha annunciato il
ministero delle Finanze francese secondo cui il deficit
cumulato per i primi cinque mesi dell'anno ammonta a 83,9
miliardi di euro contro i 55,1 miliardi alla fine di maggio
2018. Nel dettaglio, le spese generali del bilancio sono
ammontate a maggio 148,1 miliardi di euro contro i 143
miliardi dell'anno precedente.

E la reprimenda di Oettinger non la posti? O forse non ha detto niente? ;)
 

Baffy

Forumer attivo
sei il mago degli express!!!! :clapclap:

io non ci ho creduto....l'ho venduto poco sotto 100 (in pareggio)....ora posso pure mangiarmi i gomiti!
Io l'ho invece venduto con un guadagno del 2% senza neppure guardare lo strike e solo dopo ho guardato la scheda del certificato. Immediatamente ho capito di aver fatto una fesseria ma psicologicamente non riuscivo a comprarlo ad un prezzo più alto di quanto venduto (uno dei miei tanti limiti :wall:)
 

annamaria21

Forumer storico
U.S. Proposes Tariffs on Another $4 Billion of EU Goods
Bloomberg

The U.S. widened its threat to impose tariffs against the European Union, pending the outcome of a World Trade Organization case over the EU’s subsidies of the airplane manufacturer Airbus SE.
The Office of the U.S. Trade Representative said Monday that as part of a long-running dispute over aircraft subsidies it would consider tariffs on an additional 89 items with an annual trade value of $4 billion, including cheese, pasta and Scottish and Irish whiskies as well as chemicals and metals. The U.S. in April began the process of imposing tariffs against the EU pending the resolution of a WTO case that found the aircraft manufacturer has received unfair governmental support. The European Union has proposed tariffs against the U.S. over a companion case regarding U.S. subsidies of Boeing Co. WSJ
Scusa Fabrib ma metterle in italiano...grazie
 

giornalaio69

Forumer storico
Io l'ho invece venduto con un guadagno del 2% senza neppure guardare lo strike e solo dopo ho guardato la scheda del certificato. Immediatamente ho capito di aver fatto una fesseria ma psicologicamente non riuscivo a comprarlo ad un prezzo più alto di quanto venduto (uno dei miei tanti limiti :wall:)
Penso che non sia solo un tuo limite........ pure io .......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto