Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riporto una notizia di ieri, forse ne avete già discusso, per la prima volta dal 2012 il tasso di disoccupazione in Italia scende sotto il 10% e questo dato passa inosservato e se invece fosse stato al contrario o questa notizia veniva pubblicata da un altro paese dell'UE cosa sarebbe successo alle borse e alla finanza di quel paese??
Ma per adesso siamo tutti impegnati a seguire chi viene nominato ai vertici della UE e quindi questo dato passa in secondo piano ....anzi nemmeno se ne parla più di tanto :moglie:
Non penso che se ne sia parlato......... d'altronde ci sono notizie che hanno piu' impatto mediatico.......

Non capisco perchè nei kid non debbano riportare record date o ex date ecc. cioè tutte le date veramente utili invece di tante altre informazioni che servono a poco.

Infatti non ha niente di speciale, ma hai chiamato il call center e ti hanno detto loro così??
si esce questa scritta quando digiti l'ordine sia su fineco sia su directa... ho chiesto conferma al call di directa e mihanno confermato la cosa... per essere qualificati professionali bisogna avere almeno 2 di 3 requisiti stabiliti dalla consob

Non capisco perchè nei kid non debbano riportare record date o ex date ecc. cioè tutte le date veramente utili invece di tante altre informazioni che servono a poco.
i KID sono nati per " semplificare" la vita cosi' ci hanno detto e poi cose fondamentali come quelle che TU hai menzionato non sono riportate se poi ogni EMITTENTE ha le sue regole diventa una GIUNGLA........scommetto che pochi in questo THREAD sanno se acquistando oggi XS1717507348 si ha diritto alla cedola e questo non dipende certo dalla qualita' tecnica degli UTENTI.........

Riporto una notizia di ieri, forse ne avete già discusso, per la prima volta dal 2012 il tasso di disoccupazione in Italia scende sotto il 10% e questo dato passa inosservato e se invece fosse stato al contrario o questa notizia veniva pubblicata da un altro paese dell'UE cosa sarebbe successo alle borse e alla finanza di quel paese??
Ma per adesso siamo tutti impegnati a seguire chi viene nominato ai vertici della UE e quindi questo dato passa in secondo piano ....anzi nemmeno se ne parla più di tanto :moglie:

Si tratta di spostamenti millesimali e di 'misurazioni' affette da fluttuazioni mensili a volte contradditorie e oscillanti nel tempo. Trattandosi poi di dati INPS (nuova presidenza dopo sostituzione di Boeri) bisognerebbe vedere se i criteri utilizzati sono esattamente gli stessi di prima e come vengano classificati i percettori del reddito di cittadinanza.
E' inoltre significativo che il miglioramento dei numeri sia prevalente nella fascia over 50 mentre la fascia giovanile continua a segnare il passo (il che significa a mio avviso che non ci sono miglioramenti sostanziali per chi vuole entrare ex novo nel mondo del lavoro).
Comunque è sempre meglio un brodino caldo che saltare pasto….

Vorrei segnalare WEBSIM di Intermonte, tra i tanti che sparano cazzate sui mercati nostrani questi mi sembrano più preparati, in particolare Antonio Cesarano sui BTP è veramente profondo (lo dico disinteressatamente, non ho alcun vantaggio, poi ognuno tragga le proprie conclusioni personali).
Homepage Websim

Mandano una interessante mail sui mercati a chi si iscrive alla mailing list.

Vorrei segnalare WEBSIM di Intermonte, tra i tanti che sparano cazzate sui mercati nostrani questi mi sembrano più preparati, in particolare Antonio Cesarano sui BTP è veramente profondo (lo dico disinteressatamente, non ho alcun vantaggio, poi ognuno tragga le sue conclusioni personali).
Homepage Websim

Mandano una interessante mail sui mercati a chi si iscrive alla mailing list.
Nel 2021 sara' difficile anche per loro l'andamento dei BTP......

Il Decreto Dignità e il sangue di San Gennaro Phastidio.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto