Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

triale

Forumer storico
per i briciolari : ho notato che il cert con amazon ha quasi ogni giorno uno scarico a volte modesto a volte consistente come ieri...
 

albicocco

Forumer storico
Nel frattempo qualcuno si "sveglia" e sentenzia che Fca è arrivata troppo in alto e il titolo precipita..
Il qualcuno è qualcuno
FIAT CHRYSLER -3% Goldman Sachs riprende la copertura con un Sell
16/07/2019 09:32 WS

Fiat Chrysler (FCA.MI) è la peggior blue chip di stamattina con un calo del 3%.

Negli ultimi 12 mesi -15%.

Stamattina Goldman Sachs ha annunciato di avere ripreso la copertura del titolo con una raccomandazione Sell e un target price 13,5 dollari per azione

Websim

E pensare che il prof Intropido in TV dice sempre che vale almeno 19(euro!)
Se l'azione è sell magari qualche certificato è divenuto buy.
Idee?
gm
 

albicocco

Forumer storico
Nel frattempo qualcuno si "sveglia" e sentenzia che Fca è arrivata troppo in alto e il titolo precipita..
Il qualcuno è qualcuno
FIAT CHRYSLER -3% Goldman Sachs riprende la copertura con un Sell
16/07/2019 09:32 WS

Fiat Chrysler (FCA.MI) è la peggior blue chip di stamattina con un calo del 3%.

Negli ultimi 12 mesi -15%.

Stamattina Goldman Sachs ha annunciato di avere ripreso la copertura del titolo con una raccomandazione Sell e un target price 13,5 dollari per azione

Websim

E pensare che il prof Intropido in TV dice sempre che vale almeno 19(euro!)
Se l'azione è sell magari qualche certificato è divenuto buy.
Idee?
gm
 

Joe Silver

Forumer storico
Qualcuno ha forse detto che la situazione è drammatica?

Anche perché i titoli sottostanti saranno pure volatili ma non sono certo sottili ed io credo che potrebbero mantenersi sugli attuali valori sul filo del rimborso. Situazione ottimale per sfruttare le oscillazioni di prezzo. ieri ho venduto sopra 990 gli ultimi pezzi che avevo sfruttando il pmc favorevole ed ora sono curioso di vedere a che prezzo si mette il MM nei prossimi giorni: se calasse sui 960, sono pronto a rientrare per andare a vedere il prossimo traguardo mensile.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Anche perché i titoli sottostanti saranno pure volatili ma non sono certo sottili ed io credo che potrebbero mantenersi sugli attuali valori sul filo del rimborso. Situazione ottimale per sfruttare le oscillazioni di prezzo. ieri ho venduto sopra 990 gli ultimi pezzi che avevo sfruttando il pmc favorevole ed ora sono curioso di vedere a che prezzo si mette il MM nei prossimi giorni: se calasse sui 960, sono pronto a rientrare per andare a vedere il prossimo traguardo mensile.
934,88€ adesso Joe.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Il qualcuno è qualcuno
FIAT CHRYSLER -3% Goldman Sachs riprende la copertura con un Sell
16/07/2019 09:32 WS

Fiat Chrysler (FCA.MI) è la peggior blue chip di stamattina con un calo del 3%.

Negli ultimi 12 mesi -15%.

Stamattina Goldman Sachs ha annunciato di avere ripreso la copertura del titolo con una raccomandazione Sell e un target price 13,5 dollari per azione

Websim

E pensare che il prof Intropido in TV dice sempre che vale almeno 19(euro!)
Se l'azione è sell magari qualche certificato è divenuto buy.
Idee?
gm
Sono monotono..XS1520284073..giuro che è l ultima volta che lo metto in un post! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto