Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Obiettivo cedola raggiunto per un soffio per il Phoenix Memory Isin XS1456488748 di Société Générale scritto su un paniere di valute tra cui la moneta di Ankara. In particolare, alla data di osservazione dell’8 luglio il basket di valute composto da EurTry, EurBrl, EurMxn e EurZar è stato rilevato a un livello del 160,9049% di poco inferiore al 161% richiesto. E così per pochi decimi percentuali il 15 luglio è stata messa in pagamento la penultima cedola in programma di 25 euro a certificato, ovvero del 2,5% sul nominale. Se questa dovesse anche essere la situazione al 6 gennaio prossimo, si attiverà il rimborso dei 1000 euro nominali e dell’ultima cedola (da CJ di questa settimana).

Siamo al 20 Luglio e non avete ancora deciso dove andare in vacanza? Non avete pensato di andare in Turchia?? Cultura, storia, tradizione, paesaggi, lira turca da "sostenere"! :D;)
 

NoWay

It's time to play the game
IT0005349045... di là si dice "Per il prezzo durante la vita del certificato riflette l'andamento del sottostante...ma con un cert. protetto poi su Eni è difficile che vada sotto la parità"...

IT0005349045 | Cash Collect Protetto su ENI S.p.A.

Per chi è alle prime armi... mai fidarsi ciecamente di quello che si legge su un forum...

Appena visto la risposta alla mia ossevazione... non c'è molto da dire, tanto la maleducazione e la scarsa competenza sono sotto gli occhi di tutti...

"Io ho espresso un mio parere...si tratta di un certificato a capitale protetto al 100%, con Eni la prima società per capitalizzazione in Italia, non bancario, settore difensivo, che non è mai andata sotto il valore trigger cedola negli ultimi 5 anni, quindi con buone possibilità di prendere quasi tutte le cedole. Poi ognuno è libero di valutare liberamente.

Ma Non posso fare a meno di stigmatizzare la strafottenza di questo coio..te che si permette di esprimere giudizi non richiesti. soprattutto se è un soggetto dedito dalla mattina alla sera al pompaggio non svolgendo per incapacità altre attività"

L'unica cosa che dispiace è che quando il coio..te segnala un ISIN legge anche gente del genere...
 

NoWay

It's time to play the game
Ma sono ancora addorementato io o nel database di C&D non si trova Philips? :mumble:

Vendite migliori delle attese nel secondo trimestre del 2019 per Philips. Il gruppo olandese ha alzato il velo questa mattina sui risultati trimestrali che vedono le vendite attestarsi a 4,67 miliardi di euro, con un rialzo del 6% a perimetro costante. Il mercato si attendeva una crescita del 4,5 per cento. In linea con le aspettative l'Ebita rettificato, ossia al netto delle poste non ricorrenti, che ha mostrato un rialzo del 14% a 549 milioni, mentre l'utile netto è stato pari a 246 milioni rispetto ai 2 milioni dell'analogo periodo nel 2018.
 

leon3037

Forumer storico
Ma sono ancora addorementato io o nel database di C&D non si trova Philips? :mumble:

Vendite migliori delle attese nel secondo trimestre del 2019 per Philips. Il gruppo olandese ha alzato il velo questa mattina sui risultati trimestrali che vedono le vendite attestarsi a 4,67 miliardi di euro, con un rialzo del 6% a perimetro costante. Il mercato si attendeva una crescita del 4,5 per cento. In linea con le aspettative l'Ebita rettificato, ossia al netto delle poste non ricorrenti, che ha mostrato un rialzo del 14% a 549 milioni, mentre l'utile netto è stato pari a 246 milioni rispetto ai 2 milioni dell'analogo periodo nel 2018.

il flusso dati ce lo trasmette come Koninklijke Philips, si chiama cosi la società
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto