arkymede74
Forumer storico
Dopo Eni e Intesa che ho già, questi sembrerebbero i più papabili!Se vuoi entrare su un'azione, il buon Simone insegna di puntare all'alto dividendo...
Dopo Eni e Intesa che ho già, questi sembrerebbero i più papabili!Se vuoi entrare su un'azione, il buon Simone insegna di puntare all'alto dividendo...
Magari non è un caso che la crisi arrivi proprio in questo momento...
IT0005055790
x bricolari o parcheggio liquidita' questo puo iniziare ad essere preso in considerazione.[/Q
già ieri festeggiavamo l'ulteriore imminente scesa in campo della BCEAnche se, con l'uso della dietrologia su questione “minori“, rischiamo di perdere la visione complessiva nel mercato; ad esempio, Settembre (fra poche settimane) vedrà FED e BCE sugli scudi?
A mio avviso Salvini ha scelto un momento poco favorevole per fare la crisi e rischia anche lui di pagarne delle conseguenze elettorali. Si rischia a questo punto l'aumento dell'IVA e gli Italiani potrebbero attribuirgliene la colpa. Manifesta inoltre delirio di onnipotenza (chiede il mandato a governare da solo) e questa arroganza è un altro elemento di rischio di forte impopolarità (ricordate l'altro Matteo ???). Personalmentre auspico un Governo tecnico ponte per arrivare alle elezioni in primavera…
a livello finanza è chiaro che andiamo incontro di nuovo ad un periodo difficile !
Chiaramente dipende dai punti di vista....... personalmente aspetterei che sia passata la buriana........ 3 mesi e senza protezione sono molto ma molto lunghi..........IT0005055790
x bricolari o parcheggio liquidita' questo puo iniziare ad essere preso in considerazione.
Maurizio, ti supplico......... almeno tu non scrivere ca..ateMagari non è un caso che la crisi arrivi proprio in questo momento...