Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noto che ci sono state parecchie emissioni di certificati con unico sottostante Eni quando i prezzi erano alti sopra i 15.Adesso che gli strike di nuovi certificati sarebbero buoni non ci sono piu' nuove emissioni.Come mai visto che anche con l'aumento della volatilità ci sarebbero stati buoni presupposti per emettere certificati con strike sotto 14.?Magari Leon lo sa perchè non ci sono emissioni con strike sotto 14

Noto che ci sono state parecchie emissioni di certificati con unico sottostante Eni quando i prezzi erano alti sopra i 15.Adesso che gli strike di nuovi certificati sarebbero buoni non ci sono piu' nuove emissioni.Come mai visto che anche con l'aumento della volatilità ci sarebbero stati buoni presupposti per emettere certificati con strike sotto 14.?Magari Leon lo sa perchè non ci sono emissioni con strike sotto 14
Con strike sotto 14, di recente emissione, c'è il XS1273329166, altrimenti, molto più anziano, il XS1724489924

Con strike sotto 14, di recente emissione, c'è il XS1273329166, altrimenti, molto più anziano, il XS1724489924
Il secondo da cedole bassissime.Mi ricordo un paio d'anni che c'erano dei cash collect su Eni che davano il 0,55% di cedola mensile con strike buoni.Adesso vedo invece che gli emittenti latitano a mettere dei cash collect con buone cedole pur essendoci i presupposti vista l'alta volatilità attuale e gli strike buoni.

C'è dentro anche Enel, ma il già segnalato XS1942323491 ha strike Eni sotto i 14 e barriera profonda...

Ciao per quanto sono venuto a sapere vi posso dire che andiamo verso governo istituzionale con esclusione elezioni anticipate..... chiaro la mia è solo una info che vi giro a voi le valutazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto