Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo venia Giornalaio..
Non devi assolutamente chiedere venia in quanto la mia affermazione che dovrebbe rimborsare a 100 e' appunto una mia affermazione e non la verita' assoluta.........mancando 4 giorni alla rilevazione finale dal mio punto di vista mi sembra troppo basso il MM in ASK e per questo ho dedotto rimborso a 100.....

Quindi cedola incondizionata 0,6 e rimborso 100 se sopra barriera?........ dal KID che ho letto io non e' chiaro questo punto e per questo mi sono rivolto a VOI...

Francamente mi sembra molto chiaro... il kid é diviso in due parti : "interessi" e "rimborso a scadenza", il totale fa 100,60 se sopra barriera

Secondo me il MM é mal posizionato, ne ho comprate un po'

Al momento il buffer dovrebbe essere del 3.5% al giorno

Francamente mi sembra molto chiaro... il kid é diviso in due parti : "interessi" e "rimborso a scadenza", il totale fa 100,60 se sopra barriera

Secondo me il MM é mal posizionato, ne ho comprate un po'

Al momento il buffer dovrebbe essere del 3.5% al giorno

Quota forse un pelo basso, ma devi anche considerare quanto rimborsa in caso di disastro...

Si certo, nella mia valutazione mi baso anche sulla quotazione dei gemelli ... per esempio quello su Moncler ha il MM in ask ben ancorato al valore di rimborso
In caso di disastro rimborserà <75...

Premetto che penso che Saipem ce la farà a chiudere sopra la barriera, ma i 2 sottostanti non sono comparabili quanto a volatilità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto