Certificati di investimento - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Scusate ho anch'io il certificato e sono preoccupato, ma se avete visto il grafico di Tenaris noterete che non è la prima volta che cala cosi tanto, per poi essersi ripresa di botto. Certo questo non è garanzia di recupero, però l'azione NON è scesa per problemi dell'azienda. ma di POSSIBILI ripercussioni a OTTOBRE in Argentina.. insomma, decidete come volete, ma forse è il caso di pensarci bene.. io nel frattempo ho "mediato" acquistando l'azione a questi prezzi.. perchè mi sembra terribilmente sottovalutata. Poi chiaramente la speculazione fa quel che vuole, almeno nel breve..
Saluti
LEB
Troppo poco il tempo che ci separa dalla scadenza. Tenaris ha la doppia fregatura di essere considerata, contemporaneamente, azienda italiana e azienda argentina; così è destinata a subire tutte le problematiche di entrambi gli stati, che si trovano in situazioni molto difficilmente risolvibili nel breve termine.
Quando presi il certificato, Tenaris era da tutti descritta come eccellenza dell'industria italiana, così come ISP , altro sottostante, definita da alcuni miglior banca europea Poi però le cose cambiano rapidamente e si toccano barriere considerate impossibili...
 

El Trinche

Forumer storico
Troppo poco il tempo che ci separa dalla scadenza. Tenaris ha la doppia fregatura di essere considerata, contemporaneamente, azienda italiana e azienda argentina; così è destinata a subire tutte le problematiche di entrambi gli stati, che si trovano in situazioni molto difficilmente risolvibili nel breve termine.
Quando presi il certificato, Tenaris era da tutti descritta come eccellenza dell'industria italiana, così come ISP , altro sottostante, definita da alcuni miglior banca europea Poi però le cose cambiano rapidamente e si toccano barriere considerate impossibili...

stavo guardando il db di C&D, su TENARIS ho visto che c'è DE000HV443Y9...
...se credi nel titolo potresti pensare ad uno switch.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto