arkymede74
Forumer storico
Buy XS1586109065...
trading o cassetto? prendere sopra i 100 per portare a scadenza un po' mi scoccia. (anche se gia' fatto in passato)
Buy XS1586109065...
Idee in USD?
trading o cassetto? prendere sopra i 100 per portare a scadenza un po' mi scoccia. (anche se gia' fatto in passato)
si in effetti ci avevo pensato dopo...La speranza è che rimborsi a dicembre...
si in effetti ci avevo pensato dopo...
ma in ogni caos e' come se avessi acquistato una "obbligazione" con rateo![]()
In USA preferisco le azioni perché i sottostanti utilizzati per i certificati sono molto volatili e, comunque, non di mio gradimento.
Prima c'era Apple, ma oggi lo vedo un pò appannato in quanto è sempre più assediata dai competitors che propongono prodotti similari a prezzi concorrenziali ed i multipli sono quelli che sono.
Piacerebbe anche a me qualche certificato in $ con sottostanti meno volatili o con migliori possibilità di crescita degli utili. Penso a Google, Facebook, Jonson&Jonson, MasterCard, Visa, PayPall, CocaCola, Pepsi, Colgate, Procter&Gable, Colgate, Henkel, Chevron, Exxon e similari.
BNP ha messo la data di verifica il giorno prima dei risultati trimestrali. Guarda caso risultati ottimi (comunicati oggi) mentre fino a ieri buio profondo, come se nessuno sapesse i dati in anticipo.....
Comportamento sospetto..... e forse truffaldino !
quindi stai dicendo che nel 2013 BNP sapeva con esattezza il giorno in cui sarebbero stati rilasciati i dati trimestrali 4 anni dopo e come sarebbero stati...