Ho immesso un ordine di acquisto di 5 certificati a 914 delCH0478387068 , l'ordine risulta immesso, ma non compare nel book. Come mai?Ai valori attuali rimborserebbe solo a Giugno dell'anno prossimo. Comunque io ce l'ho da un mesetto ed è sempre stato abbastanza stabile su valori a cavallo dello strike.
Ora mi compare, ma il MM è sparito…Ho immesso un ordine di acquisto di 5 certificati a 914, l'ordine risulta immesso, ma non compare nel book. Come mai?
Anche su un altro Leonteq, ho inserito un ordine di acquisto di 5 certificati e subito dopo il MM è sparito. Voi che conoscete i meccanismi, perché lo fanno?
Pare che Borsa italiana sia andata in stallo per alcuni minuti. E stata bloccata tutta l'operatività.Su diversi Leonteq non vedo più il MM, ma forse ci sono stati anche dei problemi tecnici sui mercati...
A quello mi riferivo io; il Fmib è rimasto bloccato 15'Su diversi Leonteq non vedo più il MM, ma forse ci sono stati anche dei problemi tecnici sui mercati...
ah ok grazie, pensavo fosse qualche strategia del MM di cui non ero a conoscenza