Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno e buon we a tutti! Una curiosità da profano dei certificate monetari: mi sembra di capire che vari certificate monetari siano in una situazione "delicata" vista l'ascesa dell' euro su varie valute. Ci sono certificate di recente uscita o che sapete che verranno emessi nei prog gg che chiaramente abbiano delle condizioni di stike e barriere che rispecchiano le varie situazioni di cambio attuali?

Buongiorno e buon we a tutti! Una curiosità da profano dei certificate monetari: mi sembra di capire che vari certificate monetari siano in una situazione "delicata" vista l'ascesa dell' euro su varie valute. Ci sono certificate di recente uscita o che sapete che verranno emessi nei prog gg che chiaramente abbiano delle condizioni di stike e barriere che rispecchiano le varie situazioni di cambio attuali?

Cerca il file dei valutari messo a disposizione da EMMEGI è aggiornato alla settimana scorsa ma ci son tutti.

Ecco il collegamento
https://www.investireoggi.it/forums...-investimento.78446/page-5432#post-1045313577

..ecco il file

Mi permetto di segnalare un paio di refusi su due titoli di nuovo inserimento:

- sul FREXA0008153 la barriera è a 8,517 invece di 9,517
- sul DE000HV408S4 il sottostante non è Generali ma Societè Generale

Aggiungo i doverosi ringraziamenti a nome mio di tutti quelli che si avvalgono del tuo lavoro e di quello di NoWay.

Mi permetto di segnalare un paio di refusi su due titoli di nuovo inserimento:

- sul FREXA0008153 la barriera è a 8,517 invece di 9,517
- sul DE000HV408S4 il sottostante non è Generali ma Societè Generale

Aggiungo i doverosi ringraziamenti a nome mio di tutti quelli che si avvalgono del tuo lavoro e di quello di NoWay.

Scusatemi tanto...
Corretto...

Una domanda da neofita dei certificati.
C'è un modo per trovare quelli con cedolone iniziale (ottimi per recupero minus)?
Voglio dire, si chiamano in un determinato modo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto