giornalaio69
Forumer storico
Grazie per la risposta esaurienteLa 2^..dipende dal capitale, dai costi attuali che vengono applicati ai nuovi clienti etc..dovresti parlare con un promotore finanziario x avere un idea più precisa cmq..
Grazie per la risposta esaurienteLa 2^..dipende dal capitale, dai costi attuali che vengono applicati ai nuovi clienti etc..dovresti parlare con un promotore finanziario x avere un idea più precisa cmq..
si, anche io..max 19euro..ma nn arrivo mai a quei limitiNo hai max 19 euro?
Una domanda da neofita dei certificati.
C'è un modo per trovare quelli con cedolone iniziale (ottimi per recupero minus)?
Voglio dire, si chiamano in un determinato modo?
grazie, quindi mi sembra di capire che per avere max 19 euro non e' proibitivo?si, anche io..max 19euro..ma nn arrivo mai a quei limiti![]()
prendendo spunto dalla segnalazione preso CH0377503039segnalo buy twin win ch0377503047
Io ho e continuo ad avere MPS e ISP perché per pigrizia e soprattutto mancanza di tempo non ho cambiato bancaMa te Bruno 66 che hai o avevi MPS come piattaforma su quali piattaforme sei andato e quali differenze trovi rispetto a MPS?
Grazie per la risposta, ti sei accorto che da stamani su MPS sono spariti diversi certificati e che su altri non vediamo ne bid ne ask?Io ho e continuo ad avere MPS e ISP perché per pigrizia e soprattutto mancanza di tempo non ho cambiato banca
Con MPS pago un po' meno ma non ho la possibilità (come già sai) di acquistare tutte varie tipologie di certificati; con ISP posso acquistare qualsiasi prodotto, ma naturalmente lo utilizzo solo per acquistare i certificati non disponibili sull'altra piattaforma.
In che senso spariti?Grazie per la risposta, ti sei accorto che da stamani su MPS sono spariti diversi certificati e che su altri non vediamo ne bid ne ask?
Si, miglior acquirente a 100 (21 pezzi) e miglior venditore a 100,50 (200 pezzi).Su MPS vedi bid ed ask su NL0012165088?