Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma te Bruno 66 che hai o avevi MPS come piattaforma su quali piattaforme sei andato e quali differenze trovi rispetto a MPS?
Io ho e continuo ad avere MPS e ISP perché per pigrizia e soprattutto mancanza di tempo non ho cambiato banca :(
Con MPS pago un po' meno ma non ho la possibilità (come già sai) di acquistare tutte varie tipologie di certificati; con ISP posso acquistare qualsiasi prodotto, ma naturalmente lo utilizzo solo per acquistare i certificati non disponibili sull'altra piattaforma.

Io ho e continuo ad avere MPS e ISP perché per pigrizia e soprattutto mancanza di tempo non ho cambiato banca :(
Con MPS pago un po' meno ma non ho la possibilità (come già sai) di acquistare tutte varie tipologie di certificati; con ISP posso acquistare qualsiasi prodotto, ma naturalmente lo utilizzo solo per acquistare i certificati non disponibili sull'altra piattaforma.
Grazie per la risposta, ti sei accorto che da stamani su MPS sono spariti diversi certificati e che su altri non vediamo ne bid ne ask?

Grazie per la risposta, ti sei accorto che da stamani su MPS sono spariti diversi certificati e che su altri non vediamo ne bid ne ask?
In che senso spariti?
Io seguo il prezzo dei singoli certificati sulla piattaforma ISP e non su MPS; su quest'ultima però non vedo anomalie, ovvero vedo domanda e offerta su tutti i certificati e posso inserire ordini.
Sul certificato DE000UT76TP1 che ho su ISP da stamattina invece non vedo domanda e offerta e non ne comprendo il motivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto