Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mè successa una cosa strana su Fineco ho inserito un ordine di 60 pezzi di quantità pari a circa 6000 euro me ne ha eseguiti 50 e gli altri 10 me li ha dati scaduti. ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che il mio ordine ha mandato in sospensione il titolo!? E i 10 pezzi rimanenti non più eseguibili.

Mè successa una cosa strana su Fineco ho inserito un ordine di 60 pezzi di quantità pari a circa 6000 euro me ne ha eseguiti 50 e gli altri 10 me li ha dati scaduti. ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che il mio ordine ha mandato in sospensione il titolo!? E i 10 pezzi rimanenti non più eseguibili.

Anche a me è già successo con i Commerzbank. Parte eseguita, titolo sospeso e ordine chiuso.
Se vuoi comprare ancora devi fare un altro ordine !

Dopo la Caporetto del mio DE000UZ78420 (rimborsato a 516 con maxi minus , per me storica !) sono comunque tentato da Unicredito, causa del tracollo.
Ma in che direzione, short o long? O è meglio comunque stare alla larga da Piazza Gae Aulenti?
gm
oggi ho segnalato un cert twin win che ha come sottostante anche unicredito che sembrerebbe fare al caso tuo...

Non me ne ero accorto ma stamane mi è stato servito XS1586109065 a 103,01.
Possibile rimborso tra una quarantina di giorno con quotazione ancora 11% sopra lo strike.
Guadagno manco 2 pt (che comunque sono quasi il 18%)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto