Siloso
Forumer storico
Io opero con Binck senza problemiquesta mi sembra una prima assoluta!!!
a proposito di Binck, hanno migliorato il censimento dei certificati?
Io opero con Binck senza problemiquesta mi sembra una prima assoluta!!!
Ok quindi punti alla call a dicembre o almeno che il certificato aumenti di valore.
Attualmente la struttura del certificato penalizza le quotazioni 3 azioni sopra la base e 2 azioni molto vicino alla base. e il certificato si acquista sotto i 900.
se il sottostante tiene e' un ottimo acquisto,ma 2 mesi 1/2 alla call (trimestrale) non e' poco,il rischio di rimanere incastrati con trigger cedola a -(-30%) e' alto,ma se sei fiuducioso e il certficato ti piace
trigger cedola attualmente distante circa 28% non 38%![]()
Si, adesso vengono censiti automaticamente e con sufficiente tempismo. Chiaro che qualche volta qualcuno sfugge e bisogna scrivere (entro un paio di gg lo inseriscono, in genere).questa mi sembra una prima assoluta!!!
Se ti accontenti di 656 CH0360189028Per la serie "dal letame nascono i fior", mi segnalate qualche certificato sotto i 400 in cui un sottostante è sotto barriera? Non valutario, e possibilmente con sottostanti USA.
Se me la segnalavi quando era a 200 era meglioSe ti accontenti di 656 CH0360189028
Se vuoi provare veri brividi (negli ultimi gg è salito di 100 circa), DE000CZ44Z63, al momento lettera 311,55Se me la segnalavi quando era a 200 era meglio
Scherzi a parte, grazie lo tengo in wl, ma cercavo qualcosa di più scassato e con scadenza più lunga.