Banche: Enria (Bce), bassa redditivita' tormenta settore e Autorita'
MILANO (MF-DJ) -- "La "bassa" redditività bancaria è un problema che tormenta il mondo bancario dell'area dell'Euro ma anche le Autorità di Vigilanza". Lo ha affermato Andrea Enria, chair of the Supervisory Board della Bce, nel corso del Forum Analysis a Milano.
Ma ora io dico... vogliono requisiti patrimoniali sempre più stringenti, vogliono che dismettano in fretta le posizioni in sofferenza (non tutte, si sa...) e poi vogliono anche la redditività...
Banche: Enria (Bce), bassa redditivita' tormenta settore e Autorita'
MILANO (MF-DJ) -- "La "bassa" redditività bancaria è un problema che tormenta il mondo bancario dell'area dell'Euro ma anche le Autorità di Vigilanza". Lo ha affermato Andrea Enria, chair of the Supervisory Board della Bce, nel corso del Forum Analysis a Milano.
Ma ora io dico... vogliono requisiti patrimoniali sempre più stringenti, vogliono che dismettano in fretta le posizioni in sofferenza (non tutte, si sa...) e poi vogliono anche la redditività...
Notare poi l'importante incidenza dei tassi negativi su tutta la struttura dei ricavi.
Ciao a tutti sempre in cerca di approfondimento mi stavo interessando a certificati a barriera continua già toccata. Quello che nn mi torna e di cui vorrei conferma è:
Guardando ad esempio NL0012666374 ced...b mi dice che se voglio "scommetere" sul recupero dell'indice mib (in questo caso), considerando il prezzo del certificato, in pratica avrei un effetto leva positivi se l'indice guadagna e un effetto airbag invece in caso di perdita. Visto che fra l'altro sono alla ricerca di prodotti per recupero minus, mi sembra che questo come altri simili siano l'ideale ... Cosa mi sto perdendo? Grazie
Vedi l'allegato 528789
Ok forse la spiegazione è che di fatto non sono acquistabli?
Ho appena visto il book, ma era così affollato anche quando lo hai comprato?Buy XS1935910940...