Ci potrei guadagnare 7 euro, con la liquidità disponibile (7.500 euro….)IT0006742800 a meno di catastrofi, stasera rimborso e cedola. a quelli che sono saliti a bordo.
anzi no, con le commissioni ci perdo 5 euro...peccato, potevo portarmi a casa una bella pagnotta...venduto
Ci potrei guadagnare 7 euro, con la liquidità disponibile (7.500 euro….)
Stavolta ti vengo a traino buy 98.4 scadenza abb breve. eventuale mancato flusso cedolare non è catastrofico. Per compensare perdite in conto capitale puoi provare con NL0013037260 (per i più vecchietti mi sono fatto uno stellage tra 13.6 e 19.25 - qualche mese di differenza nella scadenza da gestire-)NL0012324628... 1 settimana alla rilevazione e STM poco sotto strike... guadagno potenziale alto, ma, se non rimborsa, barriera alta e cedole senza memoria...
Titoletto da cassettisti...McDermott's stock bounced 21% in premarket trading, after Wednesday's record 63% plunge
MW
Sarò mica io signore ...diceva Giuda. scherzi a parte son piuttosto come te; porto quasi tutto a scadenza e difficilmente faccio switch (con i miei bei "bagnetti" ovviamente). Questo mese solo per citarne un paio mi hanno fregato in intraday i BC su EDF ed Iliad e siccome son francesi mi da ancor più fastidio (mi consolo con altri 4 BC ed 2 CC che stanno andando/sono andati a segno)Vedo che alcuni di voi sono un po “compulsivi” . Io non ci riesco e immagino quindi di non ottimizzare potenziali guadagni da acquisti e vendite frequenti.
Già in agosto non ha rimborsato per un soffio (a differenza del fratello CH0445344739 che in agosto ha trovato il momento buono di AMD)...la scorta si ingrossa, speriamo di prenderla prima o poiAMD con pre-market verde
Mi sa che CH0451140690 non ce la farà neanche questo mese...