Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
Carlo, anche io le ho accumulate nel tempo e se non andasse a rimborso...forse sarei più contento. Le cedoline non fanno affatto schifo e fra poco arriveranno i dati di Q3 (ho aspettative che non saranno così brutti nè per Intesa, nè per Unicredit)

OT per GP ti ho mandato messaggio privato se puoi dagli un occhio.

Scusate ed un saluto a tutti
 

NoWay

It's time to play the game
The NY branch of the Federal Reserve added a further $75 billion in cash to clogged bank lending markers Friday, taking its four-day total to just over $275 billion, as investors continue to debate the causes of this week's spike in short-term borrowing costs.


Ancora...
 

Fabrib

Forumer storico
The NY branch of the Federal Reserve added a further $75 billion in cash to clogged bank lending markers Friday, taking its four-day total to just over $275 billion, as investors continue to debate the causes of this week's spike in short-term borrowing costs.


Ancora...
...Perché quel bisogno così stringente? Per due motivi. Il primo è contingente e storicamente acclarato, visto che la metà di settembre negli Usa coincide con la stagione di massa dei coupon obbligazionari e con il pagamento della corporate tax, quindi un periodo di dissanguamento di liquidità. A cui andava a unirsi, esattamente in contemporanea con la crisi overnight del collaterale, anche l’inizio della finestra di blackout per il 75% delle aziende quotate sullo Standard&Poor’s dalla pratica dei buybacks. ..
La Fed versa 53,2 miliardi nel mercato per evitare una crisi di liquidità
Business insider
 

Martilde

Forumer attivo
Buongiorno a tutti,
qualcuno riesce ad indicarmi qualche certificate che stacca entro fine Anno un maxi coupon per recuperare un pò di minus?

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto