BRUNO66
Forumer storico
Si vero, ma il mio lamento era per il breve; quello che succederà di qua a giugno vedremo . . . .Aspetta a cantare il de profundis,magari il DE000HV4ATB5 a meta' giugno,senza nemmeno un governo, rimborsa a 124
Si vero, ma il mio lamento era per il breve; quello che succederà di qua a giugno vedremo . . . .Aspetta a cantare il de profundis,magari il DE000HV4ATB5 a meta' giugno,senza nemmeno un governo, rimborsa a 124
Non basta il disastro del DE000HV4ATB5 , ora pure il DE000UT76TP1 a rischio di mancato rimborso!
bravo! e dire che stamattina per un attimo il MM era a 111,65 sia in acquisto che in vendita! Ma non ho fatto in tempo ....Appena venduto...
bravo! e dire che stamattina per un attimo il MM era a 111,65 sia in acquisto che in vendita! Ma non ho fatto in tempo ....
Mi toccherà fare la stessa cosa.Visto anch'io che c'è stato un massimo al prezzo di rimborso... davo per scontato che Eni tenesse, invece adesso qualche dubbio mi è venuto... pochi, maledetti e subito...
Mi toccherà fare la stessa cosa.
Mentre i pugili d'oltreoceano....Il Ftse sembra un pugile suonato...
Il Ftse sembra un pugile suonato...[/QU
idem... pensavo anch'io tenesse ma poi ho preferito chiudereVisto anch'io che c'è stato un massimo al prezzo di rimborso... davo per scontato che Eni tenesse, invece adesso qualche dubbio mi è venuto... pochi, maledetti e subito...