Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MARKET TALK: Unicredit, interessante occasione acquisto (Jefferies)

MILANO (MF-DJ) -- Jefferies resta positiva sul titolo e conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 21 euro spiegando che i recenti cali hanno creato una buona occasione di acquisto. Il quadro generale resta "interessante" per gli analisti, che vedono possibilita' di un re-rating.

UNICREDIT (UCG)

Qua ci sono 2 pagine di raccomandazioni , da Agosto ad oggi , da un minimo di Credit Suisse a 18,5 ad un max 23,5 di Goldman Sachs , ma poi ci fosse uno che le compra

Bella e con tante informazioni. Peccato che non sappiano impostare correttamente gli scarichi su Excel.
Due cose che non vanno nello scarico in formato Excel:
1-Le date che non vengono riportate correttamente come formato (anche se mi riservo di provare a cambiare impostazioni del mio Excel e i problemi potrebbero risolversi)
2-Le celle che riportano i valori di strike e barriera del sottostante non sono in formato numero, ma riportano il valore seguito da EUR rendendole quindi inutilizzabili per provare a automatizzare il file.
Speriamo se ne rendano conto
avete visto che FIGA la nuova pagina unicredit investiment?? :) :) :)

Bonus Cap su SAIPEM S.p.A. -

Un aiuto su questo nuovo UBS... Zertifikate - alle Infos | finanzen.net
Non so il tedesco e con il traduttore mi rimane un dubbio... a me sembra che per avere 1000 a scadenza i sottostanti devono essere sopra i valori iniziali oppure non devono mai essere scesi sotto il 55% dei valori iniziali... che ne dite?

Anche oggi uniceredit interessante occasione di acquisto.......

Anche per Telecom siamo alle solite:

20/12/2017 10:25:00

MARKET TALK: Telecom, Imi resta buy dopo newsflow Iliad

MILANO (MF-DJ)--Telecom I. segna un -0,74% a 0,7345 euro dopo il +0,75% di ieri. Banca Imi conferma la propria visione positiva sul titolo, ribadendo la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 1,11 euro. Gli analisti evidenziano che secondo quanto sottolineato dalla stampa Iliad ha rimandato l'entrata nel mercato mobile italiano da fine anno al secondo trimestre del 2018, forse ad aprile.

sda

[email protected]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto