Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Banco Bpm: Equita Sim alza rating a buy.

Le previsioni sul passato sono sempre le più azzeccate.

Quindi oggi perderà un botto...
Cmq è impressionante... sono anni che ci stanno dipingendo come il male assoluto e poi tutte le volte (e dico tutte le volte) la quasi totalità dei nostri istituti di credito presenta coefficienti patrimoniali eccellenti...
 

Leberna

Forumer storico
Quindi oggi perderà un botto...
Cmq è impressionante... sono anni che ci stanno dipingendo come il male assoluto e poi tutte le volte (e dico tutte le volte) la quasi totalità dei nostri istituti di credito presenta coefficienti patrimoniali eccellenti...
Perchè invece ENI scherza? Per me è ancora più incredibile delle banche..:mad:
 

giancarlo22

Forumer storico
Scusa ma io deduco il contrario. La barriera è al 75% e se il sottostante quoterà pari o superiore alla barriera verranno restituiti 100. In caso contrario (quotazione sottostante inferiore alla barriera) il certificato replicherà la performance del sottostante.
Sbaglio qualcosa ?

Mi scuso ma avevo letto male io il messaggio e non avevo visto la barriera......
 

NoWay

It's time to play the game
Guarda con me sfondi una porta spalancata...
Sarò noioso, ma è una vergogna che non ci sia un cane che dica "adesso basta"...

E anzi... completo con una cosa che scrivevo anche ieri nel thread del Creval... sul FOL c'è chi dice che ci sono le file agli sportelli per prelevare... ma ci rendiamo conto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto