E allora come mai in assenza del kid non posso nemmeno inserire l'ordine? a
Quale dicitura vedi?Con ISP (cexxo di banca) non mi fa immettere ordine di acquisto per FREXA0007635
Quale dicitura vedi?
Con ISP (cexxo di banca) non mi fa immettere ordine di acquisto per FREXA0007635
Grazie ,ma e' esattamente quello che cerco di capire da stamani.IO andai in filiale il 22 dicembre per fare la mifid e mi dissero che comunque avevo 1 anno di tempo e che potevo continuare ad operare per tutto il 2018,stamani ho telefonato e mi hanno detto che il problema non dipende dalla profilatura ma dal fatto che non hanno il KID su tanti certificati perche' l'emittente non li ha mandati e allora mi chiedo come mai MPS non li ha,mentre FINECO e SELLA si'?Il problema è con la tua banca ,sullo strumento che citi c'è sia bid che ask , gli ordini si possono inserire. Riprova con la tua banca che se la prende comoda o verifica che non ci siano problemi con la tua profilazione o altro![]()
Grazie ,ma e' esattamente quello che cerco di capire da stamani.IO andai in filiale il 22 dicembre per fare la mifid e mi dissero che comunque avevo 1 anno di tempo e che potevo continuare ad operare per tutto il 2018,stamani ho telefonato e mi hanno detto che il problema non dipende dalla profilatura ma dal fatto che non hanno il KID su tanti certificati perche' l'emittente non li ha mandati e allora mi chiedo come mai MPS non li ha,mentre FINECO e SELLA si'?
Alla fine della fiera penso che codesta sia la verita' assolutaL'ipotesi più probabile è che sia un problema di MPS...
L'ipotesi più probabile è che sia un problema di MPS...