Certificati di investimento - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
È come se prezzasse senza le 2 autocall a 1100
Scusate, state acquistando partendo dal presupposto che c è stata una reazione al ribasso esagerata?
Grazie
LEB

È come se prezzasse senza le 2 autocall a 1100

INFATTI...

alla prima data di valutazione (24 luglio) tutti i sottostanti stavano sopra lo strike..in teoria quindi dovrebbe scade anticipatamente, pagando domani..

con il senno del poi chiedo: che situazione e' questa? io nn lo sto capendo.. ho comprato sull'emozione....

Gianlorenzo

Forumer storico
INFATTI...

alla prima data di valutazione (24 luglio) tutti i sottostanti stavano sopra lo strike..in teoria quindi dovrebbe scade anticipatamente, pagando domani..

con il senno del poi chiedo: che situazione e' questa? io nn lo sto capendo.. ho comprato sull'emozione....

ENDO ha chiuso a 11,67 quindi non c'è stato il rimborso anticipato!

tower68

Forumer storico
Scusate volevo info su questo certificato DE000HV4AWF0, sul sito certificati e derivati riporta scadenza 22/10/2018 mentre su Fineco c'è scritto 29/10/2018 e inoltre ce ne sono 3 quotati quale dovrei acquistare!! Grazie

doc1-001.jpg

Ultima modifica:

amanita

Forumer storico
Scusate volevo info su questo certificato DE000HV4AWF0, sul sito certificati e derivati riporta scadenza 22/10/2018 mentre su Fineco c'è scritto 29/10/2018 e inoltre ce ne sono 3 quotati quale dovrei acquistare!! Grazie

22/10 ultima data di osservazione ..... 29/10 sarà quella del pagamento immagino. Sul sito Fineco se inserisci ISIN ne esce uno solo...è quello lì.

cd8

Forumer storico
come sei giunto a questo prezzo? 970 ca mi pare un prezzo discreto comunque vista la cedola in pagamento da ottobre... l'incognita è la notevole volatilità dei sottostanti..
semplicemente sta dicendo che quota l'andamento lineare del worst off senza prezzare la possibilità dell'autocall.
Cmq ripeto ragionate con la vostra testa che il grafico di endo fa paura

tower68

Forumer storico
Scusate, volevo sapere quanto rimborsa a scadenza questo certificato IT0005108375 se il sottostante si trova trà la barriera e lo strike. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto