Certificati di investimento - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
purtroppo ci sono gli estremi per la procedura d'errore, non ve li spendete prima di domani...

Cioé fammi capire. I pezzi erano regolarmente in vendita ad un prezzo liberamente offerto. Io li ho regolarmente presi. Se sbaglio io, pago - se sbagliano loro c'é la "procedura di errore"?! Quale é la base normatriva che permetterebbe di annullare una transazione pulita e chiara come questa?
 

Paolo21

Forumer storico
Vedi allegato

FREXA0007932.jpg
 

leon3037

Forumer storico
Cioé fammi capire. I pezzi erano regolarmente in vendita ad un prezzo liberamente offerto. Io li ho regolarmente presi. Se sbaglio io, pago - se sbagliano loro c'é la "procedura di errore"?! Quale é la base normatriva che permetterebbe di annullare una transazione pulita e chiara come questa?

Istruzioni al Regolamento di Borsa. Il danno è chiaro ed evidente ed è superiore di gran lunga ai 5.000 euro. Ripeto, ci sono i presupposti ma non è scontato che vengano annullati. Attendete fiduciosi
 

NoWay

It's time to play the game
non poteva succedere. Se anche volevi vendere a 960, se ci fosse stata regolare proposta del MM a 1106 , avresti venduto a 1106. Se non ci fosse stato il MM, non avresti potuto operare.

Penso che Giornalaio intendesse un'altra cosa... l'errore chi l'ha fatto? le conseguenze dovrebbero essere sue...
 

leon3037

Forumer storico
Penso che Giornalaio intendesse un'altra cosa... l'errore chi l'ha fatto? le conseguenze dovrebbero essere sue...

si...ho capito...e ho risposto che proprio per tutelare il retail è stato impedito di sbagliare. Prima si poteva sbagliare, adesso no. Ed è finita la pacchia per gli avvoltoi
 

enmontic

Forumer storico
non poteva succedere. Se anche volevi vendere a 960, se ci fosse stata regolare proposta del MM a 1106 , avresti venduto a 1106. Se non ci fosse stato il MM, non avresti potuto operare.

MM era presente a 950 in bid e 960 in ask.
Eri libero di vendere a 950 se volevi.
Quale é la base normativa che permette di annullare una transazione chiara pulita e libera come questa?
Il valore di rimborso non é al momento noto, in teoria potrebbe anche essere 700.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto