Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io aspettavo un calo ma non mi è passato neanche nell' anticamera del cervello di aprire degli short
Secondo il mio parere 24000 e' una soglia importantissima.Se la memoria non mi inganna e' dal 2007 che non e' stata piu' superata in maniera costante e quindi dovrebbe rappresentare uno spartiacque importante. Poi come sostiene NOWAY, va dove vogliono gli AMERICANI e pure io mi associo alle sue considerazioni

Secondo il mio parere 24000 e' una soglia importantissima.Se la memoria non mi inganna e' dal 2007 che non e' stata piu' superata in maniera costante e quindi dovrebbe rappresentare uno spartiacque importante. Poi come sostiene NOWAY, va dove vogliono gli AMERICANI e pure io mi associo alle sue considerazioni

Chi capisce molto più di me mi dice che la vera resistenza è 24150...

Io dopo aver venduto ieri sera un cippo di Minishort per compensazione con uno stop loss, stamattina ho ripreso posizione (sempre a basso livello) sul Minishort a valori leggermente più bassi di ieri sera, cogliendo l'insperato aumento di questa mattina.
Dipende anche dalla strategia che uno segue (manovre tipo trading per cogliere variazioni giornaliere oppure manovre su tempi medi).
Condivido l'idea della soglia 24.000 (a mio avviso 75% probabilità di respinta indietro da parte della resistenza).
Da vedere alle 14 Draghi da Davos se seguirà le solite note stereotipate dicendo una cosa e negandola poi nelle note di verbale. Visto il suo mandato in scadenza ci si aspetterebbe un atteggiamento un po' più coraggioso a favore di un calo euro e quindi mantenimento del QE alla faccia dei suoi detrattori.....
in genere i discorsi di Draghi a caldo fanno calare la borsa.....e alzare l'euro......

Chi capisce molto più di me mi dice che la vera resistenza è 24150...

I modelli relativi ai livelli 'quantici' degli indici e dei vari valori economici non hanno validità scientifica (il FTSE-MIB non è l'atomo di idrogeno) e sono periodicamente rivisti e aggiornati dagli analisti.
E' vero che, su basi statistiche, tutti stanno aspettando un calo e questo prima o poi arriverà !

I modelli relativi ai livelli 'quantici' degli indici e dei vari valori economici non hanno validità scientifica (il FTSE-MIB non è l'atomo di idrogeno) e sono periodicamente rivisti e aggiornati dagli analisti.
E' vero che, su basi statistiche, tutti stanno aspettando un calo e questo prima o poi arriverà !

Beh... dopo tanto sole prima o poi pioverà... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto