IO stamattina questa apertura non me l'aspettavo......mi sa che non è ancora tempo di shortare il FTSEMIB...
anche io aspettavo un calo ma non mi è passato neanche nell' anticamera del cervello di aprire degli shortIO stamattina questa apertura non me l'aspettavo......
Secondo il mio parere 24000 e' una soglia importantissima.Se la memoria non mi inganna e' dal 2007 che non e' stata piu' superata in maniera costante e quindi dovrebbe rappresentare uno spartiacque importante. Poi come sostiene NOWAY, va dove vogliono gli AMERICANI e pure io mi associo alle sue considerazionianche io aspettavo un calo ma non mi è passato neanche nell' anticamera del cervello di aprire degli short
Secondo il mio parere 24000 e' una soglia importantissima.Se la memoria non mi inganna e' dal 2007 che non e' stata piu' superata in maniera costante e quindi dovrebbe rappresentare uno spartiacque importante. Poi come sostiene NOWAY, va dove vogliono gli AMERICANI e pure io mi associo alle sue considerazioni
Chi capisce molto più di me mi dice che la vera resistenza è 24150...
I modelli relativi ai livelli 'quantici' degli indici e dei vari valori economici non hanno validità scientifica (il FTSE-MIB non è l'atomo di idrogeno) e sono periodicamente rivisti e aggiornati dagli analisti.
E' vero che, su basi statistiche, tutti stanno aspettando un calo e questo prima o poi arriverà !
mah
scambia ancora