Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi segnalo come interessante il DE000DT7HUS3

MARKET TALK: Eni, per GS e' da comprare 31/01/2018 14:38 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Goldman Sachs conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 17,8 euro su Eni (+0,1% a 14,558 euro). Secondo gli analisti "i fondamentali" del comparto oil "restano solidi". pl

Vi segnalo come interessante il DE000DT7HUS3

MARKET TALK: Eni, per GS e' da comprare 31/01/2018 14:38 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Goldman Sachs conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 17,8 euro su Eni (+0,1% a 14,558 euro). Secondo gli analisti "i fondamentali" del comparto oil "restano solidi". pl

Ormai mi sa che i buy di questi contano come il due di picche con briscola cuori...

Ormai mi sa che i buy di questi contano come il due di picche con briscola cuori...

E' vero da prendere con le pinze, ma Gs muove il mercato .
Diedero in Buy ad Fca a 19,2 il 22/08 quando era a 11 e sembrava una bestemmia .
Io comprai l'azione ed dopo alcuni trading l'ho ancora in ptf ora quota 19,6

DE000DM0SL17
Ho acquistato un po’ di tempo fa a 99, rivenduto a 102,50 qualche giorno prima dello stacco della cedola di 2,38 trimestrali e rientratto oggi a 99....
Questo giochetto rende un 14% annuale!
Grazie per la segnalazione! Mi piace il certificato perché con sottostante INTESA (il miglior titolo bancario italiano e non solo). La cedola per un singolo sottostante è alta, anche se giustificata dall'alto dividendo distribuiti dalla banca.
Da evidenziare poi la barriera a 2,0328 (70%) ; se rivedessimo il titolo a tale livello vorrebbe allora dire che il nostro indice è allo sbando!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto