Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora vuol dire che sono sicuri della propria strategia : o sono dotati di size imponenti o/e sanno che i precedenti rialzi erano basati sul nulla o sul poco.

Secondo me sono ovviamente molto "forti", ma dei motivi del rialzo se ne sbattono... vedono che gli europei hanno fatto salire le quotazioni e shortano... così guadagno due volte... sugli acquisti di ieri e sulle vendite di oggi... e poi rientrano più bassi...

Prima hanno buttato giù l'Europa, poi apriranno leggermente negativi per poi chiudere positivi a Borse Europee chiuse.....
film gà visto molte volte ma stavolta devo dire che mi hanno sorpreso e non mi hanno dato il tempo di shortare in corsa sul FTSE-MIB !!!

Però sbagliano anche gli europei...
Dovrebbero restare inattivi fino all'apertura americana e fare mercato solo nelle ultime due ore... di sicuro le sorti delle giornate le deciderebbero sempre al di là dell'oceano, ma almento un po' di fatica dovrebbero farla...

Secondo me sono ovviamente molto "forti", ma dei motivi del rialzo se ne sbattono... vedono che gli europei hanno fatto salire le quotazioni e shortano... così guadagno due volte... sugli acquisti di ieri e sulle vendite di oggi... e poi rientrano più bassi...
un Dax sono 325.000 euro e ne scambiano 100.000 al giorno, pensa quanto ti serve per manipolarlo.

Prima hanno buttato giù l'Europa, poi apriranno leggermente negativi per poi chiudere positivi a Borse Europee chiuse.....
film gà visto molte volte ma stavolta devo dire che mi hanno sorpreso e non mi hanno dato il tempo di shortare in corsa sul FTSE-MIB !!!
speriamo, io 2310.5 qualche mini l'ho comprato.
Stop vicino a 2806.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto