Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda la mia battaglia per riavere la cedola "perduta" del DE000A11AF26 visto che era quotato sul sedex non esiste un avviso o comunicato ufficiale dove c'e scritto che ha rimborsato e quanto ha rimborsato?
Oggi ho provato a cercare sul sito di borsaitaliana ma non ho trovato niente...
Ringrazio ancora tutti per l'aiuto

Per quanto riguarda la mia battaglia per riavere la cedola "perduta" del DE000A11AF26 visto che era quotato sul sedex non esiste un avviso o comunicato ufficiale dove c'e scritto che ha rimborsato e quanto ha rimborsato?

stampati la scheda del cert da C&D e chiedi di parlare di persona con il direttore di filiale facendogli capire (tramite un bel cazziettone ) che il trigger cedola era posto per tutti i sottostanti al 50% dello strike iniziale e che se quella cedola non la vedrai sul conto nel giro di 2 gg inizierai con un bel reclamo formale alla banca per poi passare a vie più incisive se loro insisteranno (ignorantemente) a non riconoscertela ..

Final Terms e chiusure dei sottostanti alla data di rilevazione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto