Alexreferee11
Forumer storico
Ieri attuata una strategia Long/Short su Intesa con: LU1651885789, NL0011512033, DE000DM0SL17, DE000HV4AV54 e una manciata di azioni Long..
Acquistato coprendo con un rapporto 4 a 1 Unicredit e Corridor LU1651887058 sottostante Unicredit scadenza 16/03/18 :
Scenario .
1)Unicredit a 18.5 azzeramento del corridor e vendita dell'azione con chiusura in pareggio
2) Plusvalenza decrescente da + 12.5% a 0 con valori di Unicredit sino a 16,05 ( valenza della copertura)
3) Minusvalenza parziale per valori di Unicredit con il corridor per valori sino a barriera inferiore 13,1 o meglio chiusura anticipata della posizione
Un prezzo così diverso dal book la piattaforma non avrebbe dovuto accettartela! ISP blocca ordini con prezzi che si discostano oltre determinate % (che non so) dal prezzo di riferimento del titolo.Comunque una volta mi è successo nell’inserimento di un ordine di mettere 980 invece di 98.....per fortuna sono riuscito ad annullarlo in tempo (forse in quel momento non c’era nessuno in ask ma ora non ricordo più)
Vediamo, se riesco a trovare l’ordine lo postoUn prezzo così diverso dal book la piattaforma non avrebbe dovuto accettartela! ISP blocca ordini con prezzi che si discostano oltre determinate % (che non so) dal prezzo di riferimento del titolo.
Siamo in Italia, bellezza....![]()
no, ma ci credo! Ci mancherebbe!Vediamo, se riesco a trovare l’ordine lo posto
Puoi riportare un pò di Isin? Con airbag mi interessano.
Grazie
Anche Fineco blocca per eccessivo scostamento...no, ma ci credo! Ci mancherebbe!
Dico solo che per sicurezza la mia piattaforma non lo fa passare.
premesso che ho ben poca roba (in totale sono investito solo su 4 certificati).
Ho questi due con airbag:
DE000CZ446Z0 (ma di questa famiglia credo siano in 4, compreso uno con un basket di azioni usa)
CH0381807798