Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ultima informazione disponibile (contatto telefonico tra un utente e l'emittente) lo da per rimborsato. Un'ora prima avevano detto l'esatto contrario.
ho appena letto su altro sito tutta la telenovela relativa a questo certificato... a volte mi chiedo a chi affidiamo i nostri risparmi se la professionalità di chi li gestisce è questa...

Questa volta anche Binck è inefficiente nel pagamento cedole.
Già segnalato ritardo sulla cedola del XS1119159546 (UBI/ENI/Leonardo/Atlantia) segnalato in vendita da Noway l'altro ieri......
Sarà un ritardo della solita depositaria, come ci spiegò Leon tempo addietro......
Difatto l'incasso delle cedole si conferma problematico..... io ho un foglio Excel che mi da lo scadenzario mensile, ma non dovrebbero avercelo anche loro ?????
E chi sbaglia come mai non paga ?????

Ciao Giancarlo,
non si tratta di ritardo...dai final terms si evince che il pagamento è previsto per il 30/01/2018.

ho appena letto su altro sito tutta la telenovela relativa a questo certificato... a volte mi chiedo a chi affidiamo i nostri risparmi se la professionalità di chi li gestisce è questa...

puoi darmi questo link? Se si parla del Cash Collect Plus su Eur/MXN, a nostro avviso è rimborsato. Il prezzo di riferimento si calcola come il cross tra il fixing EUR/USD delle 16:00 di Londra e l'USD/MXN delle 11 di New York. Il fixing viene calcolato e comunicato su una pagina Reuters, tuttavia non può differire da quello ricavabile anche da altri provider. Sempre a nostro avviso, il fixing EUR/USD è stato pari a 1,2381 mentre USD/MXN a 18,5035, da cui un cross pari a 22,9091, inferiore quindi allo strike

Buy DE000DE3CFZ6...
Ciao scusami mi sai dire quale è il codice del sottostante del iShares Msci Brazil Fund? ne ho trovati diversi e a occhio comunque mi pare che stiano a circa il 10 -15% dalla barriera, o erro?
Grazie
LEB
Secondo il mio parere 24000 e' una soglia importantissima.Se la memoria non mi inganna e' dal 2007 che non e' stata piu' superata in maniera costante e quindi dovrebbe rappresentare uno spartiacque importante. Poi come sostiene NOWAY, va dove vogliono gli AMERICANI e pure io mi associo alle sue considerazioni
Borsa Italiana: è Morgan Stanley il principale attore attivo sul mercato italiano (Assosim)
25/01/2018 11:44 di Alessio Trappolini
New FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Con il 6,31% di volumi totali intermediati sul MTA (sia in conto proprio che per conto terzi) e il 4,26% su futures sull’indice, è stata Morgan Stanley il principale attore nei vari mercati gestiti da Borsa Italiana nel 2017. Lo certifica il report Assosim relativo ai “dati sui volumi di negoziazione delle associate”.

La banca statunitense conduce la classifica degli operatori più attivi grazie alle operazioni per conto proprio concluse lo scorso anno. Morgan Stanley ha infatti concluso il 2017 con il 9,97% del mercato, e su Opzioni su Indice, con il 6,01% del mercato.

..quindi direi che NON è solo una nostra sensazione..

Me lo chiedo anch'io. E' come entrare nel retrobottega di qualche esercizio commerciale che vende alimentari (mi è capitato per lavoro e, a volte, mi sono cadute le braccia...); stessa sensazione qui, mi piacerebbe entrare in qualche ufficio di qualche emittente... o forse è meglio di no.:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto