Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io ho binck che mi segna il credito di imposta, però in generale ragionare in minus è più semplice :)
Non siamo tutti uguali, comunque 5k investiti all'1% al mese x 5 anni = €780 plus effettuate ( €156 imposizione fiscale delle cedole x 5anni ) .
Certo che i certificati sono un ottimo strumento per recuperare le minusvalenze.
Tieni presente che se ti danno 1% al mese un motivo ci sarà
Mio parere e concludo, l' importo investito dovrebbe essere maggiore per poter recuperare le minus , e cercherei rendimenti anche inferiori, che abbiano ad esempio ced. a memoria, discreta barriera e pochi sottostanti.
Saluto tutti.

Ultima modifica:
Non siamo tutti uguali, comunque 5k investiti all'1% al mese x 5 anni = €780 plus effettuate ( €156 imposizione fiscale delle cedole x 5anni ) .
Certo che i certificati sono un ottimo strumento per recuperare le minusvalenze.
Tieni presente che se ti danno 1% al mese un motivo ci sarà
Mio parere e concludo, l' importo investito dovrebbe essere maggiore per poter recuperare le minus , e cercherei rendimenti anche inferiori, che abbiano ad esempio ced. a memoria, discreta barriera e pochi sottostanti.
Saluto tutti.

purtroppo al momento non ho una cifra maggiore da poterci dedicare.
condivido la tua riflessione e preferisco trovare un certificato che scada nel 2022 con rendimento contenuto, resta il solito problema che non so come individuarlo.
mi puoi segnalare qualcosa ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto