Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, oggi è una di quelle giornate in cui si dovrebbe essere felici per le proprie scelte, di non aver venduto ieri o l'altro ieri, ma comunque sono terribilmente amareggiato nel constatare che NULLA nella nostra borsetta italica, ha una sua logica se non la speculazione. Davvero, vorrei poter essere annoverato tra quelli che si definiscono investitori, ma vedere ENi perdere il 4% in 3 giorni e oggi fare +1.7 ora in un'ora, mi fa cascare le braccia. Per non parlare di Azimut che scendeva mentre Fineco saliva.. Ho letto molti comprare nei giorni scorsi, io sono stato fermo perchè mi aspettavo lo storno. E' arrivato e Fineco non mi ha fatto comprare niente.. che dire? Nella vita di un trader l'inchiappettata può arrivare da chiunque.. tipo Nokia che fino a ieri era un cesso e ora è oro..
Scusate il commento acre..
Saluti
LEB
Inoltre un giorno possiamo comprare, il giorno dopo manca il KID, quindi comprendo lo sfogo legittimissimo ma io sono tutto tranne che amareggiato perche' e' semplicemente la realta'

Feb. 1, 2018 2:18 AM ET|About: Nokia Corporation (NOK)|By: Gaurav Batavia, SA News Editor
Nokia (NYSE:NOK): Q4 EPS of €0.13 beats by €0.03.
Revenue of €6.67B (-0.9% Y/Y) beats by €280M.
Press Release

Ragazzi, una domanda:
io ho comprato nokia sul mercato italiano. Avro' ugualmente diritto al dividendo, oppure e' solo relativo alle azioni quotate sulla borsa "principale" (Helsinki in questo caso). Capisco che la domanda puo' sembrare da "straccio di laurea" :D

Ragazzi, una domanda:
io ho comprato nokia sul mercato italiano. Avro' ugualmente diritto al dividendo, oppure e' solo relativo alle azioni quotate sulla borsa "principale" (Helsinki in questo caso). Capisco che la domanda puo' sembrare da "straccio di laurea" :D
Credo proprio di si!
Comunque a prescindere dall'esito finale ottima vendita la tua.......
L'avevo in carico a 1039; quando ho visto che il book in acquisto era a 1050 (con oltre 100 pezzi) e il sottostante in forte ascesa, non ho voluto rischiare di veder realizzata una minus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto