Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nokia: DE000CZ44Y80 da un po in portafoglio con cedola calcolata (l'ultima volta) solo su 4 dei 5 sottostanti (0,61 x 5 - nokia era sotto il 75%), il 12/2 stacca la cedola, se nokia sale ancora un pochino (4,2225) si prende alche la cedola (0.61) su nokia. E' un certificato che paga una cedola complessiva del 3,05 trimestrale, non male. E poi ha la grande caratteristica che se anche uno dei sottostanti è sotto trigger paga la cedola (0,61) per ogni sottostante sopra trigger. Ora quota 928, un certificato che di fatto paga una cedola dell'1% mese

mi tenti......

E si è risvegliato anche il certificato DE000CZ448R3 che a maggio potrebbe addirittura rimborsare a 1000 + cedola (oggi vale circa 750) con rendimento notevole !!!
Volevo incrementare stamattina sui valori di ieri ma il 'pronto' intervento del MM al rialzo (e non potevano dormire un po' di più ???) mi ha indotto a cautela, anche in considerazione della scadenza piuttosto lontana....

@leon3037

un tuo parere su questo??

io ormai sono parecchio scottato con i commerzbank

Nokia: DE000CZ44Y80 da un po in portafoglio con cedola calcolata (l'ultima volta) solo su 4 dei 5 sottostanti (0,61 x 5 - nokia era sotto il 75%), il 12/2 stacca la cedola, se nokia sale ancora un pochino (4,2225) si prende alche la cedola (0.61) su nokia. E' un certificato che paga una cedola complessiva del 3,05 trimestrale, non male. E poi ha la grande caratteristica che se anche uno dei sottostanti è sotto trigger paga la cedola (0,61) per ogni sottostante sopra trigger. Ora quota 928, un certificato che di fatto paga una cedola dell'1% mese
Se NOKIA fosse meno ballerino sarebbe un certificato ottimo da tenere fino al 2022......

stamane incrementato a 1018,3 it000 6737685... oggi quota ex ma se rimborsa il 27 marzo stacca 2 cedole al 2% altrimenti si continua al 2...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto